OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

qualche nuovo scatto... lanciatevi in commenti

+2
Nunzio
Gabry
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Gabry

Gabry
esperto

Dopo lunga assenza nella sezione "vi uppo le mie foto e commentate" tento per l'ultima volta questa strada... sperando che ci sia discussione (mi piacciono le critiche costruttive) su quanto di recente ho realizzato..

insomma, popolo silenzioso del forum a voi mi rivolgo.. dite la vostra e non fate i timidi, il silenzio verrà giudicato come disinteresse dei più e ne trarrò ledovute conclusioni (si capisce checerco disperatamente una reazione non dai soliti noti? Very Happy )

buona visione

silouette dal Monte Mottarone, Piemonte:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cane veronese (si, non sono sicuroche la cittadinanza si addica a una razza canina...)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

bimbetta timida :-)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lago D'orta (Piemonte)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Merano (primo collaudo con il nuovo 24-105)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Merano (primo collaudo con il nuovo 24-105)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.flickr.com/photos/lendarog/

Nunzio

Nunzio
Admin

Grande Gabry.
La prima foto è molto bella. La mia chiave di lettura è il paesaggio deturpato da queste grandi sagome nere, sotto una luna triste ed impotente. Ben composta e molto belli i colori. La seconda è ben composta ma mi dice poco (a mio personalissimo giudizio. Molto espressiva invece, quella della bimba che si nasconde, esprime tutta la tenerezza dei bambini. Il lago ed il fiume, sinceramente non mi dicono nulla, 2 foto come tante altre a mio avviso. Tra l'altro quella del fiume è troppo DARK, e non lascia spazio alla fantasia, almeno la mia. L'ultima invece è la mia preferita. Composta benissimo anche se DARK lascia libero sfogo alla fantasia di chi la guarda. Bellissimo il gioco della loce sulla scala a destra. Sicuramente da STAMPA. Anzi me ne regali una?
Buona giornata.

cry_cry

cry_cry
esperto

Bella Gabry,
la prima mi piace.. forse quello è l'unico sistema di fotografare questi "mostri creati dagli uomini" in una bel modo.. renderli protagonisti e non solo oggetti che disturbano e sono sempre in mezzo quando stiamo fotografando qualche altro paesaggio!! mi piace e poi approposito di silhouette mi ricorda un po' questa mia foto che ho fatto quale tempo fa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr


- La seconda come per Nunzio anche a me dice poco ma quel cane ha un muso davvero simpatico!!!
- meraviglioso il bimbo che si nasconde ma non trovo particolarmente spettacolare nemmeno questa... non t'incavolare ma mi sa un po' da foto ricordo
- il lago mi piace un sacco.. mi piace questa composizione, classica , dritta, lineare.. perchè deve essere ogni volta tutto super astratto e composto strano?
Se devo dirla tutta ha suscitato due reazioni. la prima i tranquilli paesaggi del sud degli stati uniti.. che so l'Alabama o giù di lì. la seconda.. la calma apparente quella che mentre sei li seduto sul molo potrebbe sbucare da un momento all'altro il mostro di Locness o qualche parente...
- fiume ..stessa composizione del lago eppure non c'è lo stesso duplice effetto. .anzi mi dice poco niente .. che strano!!! silent Question Suspect chissà forse se fosse stata meno dark o se la separazione tra i bianchi e neri fosse stata più marcata.. magari con la casa che si vede di più... boh.. non so!!
- fighissima... come dice nunzio bello sto dark, belli sti neri.. stupendo sto equilibrio luce scala e luce porta... quasi nulla da dire.. se proprio dovessi tirarmi per i capelli e farmi dire qualcosa che non va.., mi da un po' fastidio quel cavo o tubo che entra da sopra la porta e crea sto striscio bianco e quei cartelli tra porta e scala... ma ti ripeto proprio leggero fastidio perchè mi son messa a fare la scansione laser alla foto altrimenti non si noterebbero nemmeno!!!

Gabry

Gabry
esperto

oh grazie! sia per le note positive sia per le critiche che condivido in linea generale, con qualche pccola eccezione:

la 1° - devo dire che la trovo molto bella, oggi è tra le mie preferite (domani non so) proprio per il forte contrasto tra l'aspetto naturalistico con colori fantastici e l'aspetto moderno.

2° artisticamente insignificante. ma se devo dirla tutta... quel cane mi piace troppo! Very Happy è l'unico motivo per cui l'ho messa

3° la bimba devo dire mi piace tantissimo in questa foto, ovviamente giocava a nascondersi non c'è nulla di preparato.. la trovo una "foto ricordo" di alto livello, mettiamola così... Cool

4° concordo con Nunzio sul pontile, nulla di che...decente ma non la stamperei mai, tanto per capirci. ci trovo di buono solo un atmosfera (come dice Cry) un pò lontana, quasi malinconica.

5° il fiume: beh vi svelerò che a me piace molto, e sono stranamente risucito a rendere bene la luce che c'era... cosa mi piace? le nuvole! il fiume porta lo sguardo alla montagna di sfondo che, casualmente, è incorniciata da queste nuvole che sembrano solo sfiorarla, come se siscansassero dal suo profilo per mostrarla meglio all'osservatore.
A parte questo dettaglio (non so perchè mi paiccia così tanto Suspect ) il fiume è normalissimo e anzi, i pochi edifici ai lati addirittura mi "disturbano", avrei voluto photoshopparli via... Shocked

6° la mia preferita! mi fa piacere abbiate apprezzato, l'ho tenuta per ultima apposta.pochi dettagli stonano, i poster appena visibili potrei annegarli in un nero ancora più intenso ma... forse si perderebbe parte dell'architettura, già ora il lungo corridoio a sinistra è una macchia indistinta, se solo ci fosse stato qualche riflesso per terra in più...

Aneddetto: è una foto rubata in 1-2 secondi di meditazione, la ragazza a sx è una passante presa al volo appena fiutata l'inquadratura... dopo quella ho messo in posa la mia ragazza per altri 6-7 scatti simili... non ne ho salvato manco 1!!!! Crying or Very sad evidentemente certi lampi sono tali, e l'attimo va colto per quello che è e basta...

x Nunzio: ho regalato a qualcuno qualche mia foto, ma sempre regali offerti da parte mia e mai richiesti... sei il primo che mi chiede una stampa! e la cosa (quasi piccola e scontata in apparenza) mi fa un grandissimo piacere, ti dico grazie quindi e alla prima occasione sarà un onore portertene regalare una copia! Wink

http://www.flickr.com/photos/lendarog/

Nunzio

Nunzio
Admin

Gabry ha scritto:oh grazie! sia per le note positive sia per le critiche che condivido in linea generale, con qualche pccola eccezione:

la 1° - devo dire che la trovo molto bella, oggi è tra le mie preferite (domani non so) proprio per il forte contrasto tra l'aspetto naturalistico con colori fantastici e l'aspetto moderno.

2° artisticamente insignificante. ma se devo dirla tutta... quel cane mi piace troppo! Very Happy è l'unico motivo per cui l'ho messa

3° la bimba devo dire mi piace tantissimo in questa foto, ovviamente giocava a nascondersi non c'è nulla di preparato.. la trovo una "foto ricordo" di alto livello, mettiamola così... Cool

4° concordo con Nunzio sul pontile, nulla di che...decente ma non la stamperei mai, tanto per capirci. ci trovo di buono solo un atmosfera (come dice Cry) un pò lontana, quasi malinconica.

5° il fiume: beh vi svelerò che a me piace molto, e sono stranamente risucito a rendere bene la luce che c'era... cosa mi piace? le nuvole! il fiume porta lo sguardo alla montagna di sfondo che, casualmente, è incorniciata da queste nuvole che sembrano solo sfiorarla, come se siscansassero dal suo profilo per mostrarla meglio all'osservatore.
A parte questo dettaglio (non so perchè mi paiccia così tanto Suspect ) il fiume è normalissimo e anzi, i pochi edifici ai lati addirittura mi "disturbano", avrei voluto photoshopparli via... Shocked

6° la mia preferita! mi fa piacere abbiate apprezzato, l'ho tenuta per ultima apposta.pochi dettagli stonano, i poster appena visibili potrei annegarli in un nero ancora più intenso ma... forse si perderebbe parte dell'architettura, già ora il lungo corridoio a sinistra è una macchia indistinta, se solo ci fosse stato qualche riflesso per terra in più...

Aneddetto: è una foto rubata in 1-2 secondi di meditazione, la ragazza a sx è una passante presa al volo appena fiutata l'inquadratura... dopo quella ho messo in posa la mia ragazza per altri 6-7 scatti simili... non ne ho salvato manco 1!!!! Crying or Very sad evidentemente certi lampi sono tali, e l'attimo va colto per quello che è e basta...

x Nunzio: ho regalato a qualcuno qualche mia foto, ma sempre regali offerti da parte mia e mai richiesti... sei il primo che mi chiede una stampa! e la cosa (quasi piccola e scontata in apparenza) mi fa un grandissimo piacere, ti dico grazie quindi e alla prima occasione sarà un onore portertene regalare una copia! Wink
Grande Gabry, se ti liberi questa sera fai un salto da Stecca con il tuo ospite. Aspetto di conoscerti personalmente alla prossima occasione. Buona giornata.

nicola

nicola
Admin

Grande Gabry,
sono tutte foto notevoli...

a me piace moltissimo l'ultima soprattutto per come gli elementi che hai inquadrato guidano lo sguardo di chi la osserva. Complimenti davvero!

http://www.flickr.com/photos/nicolapietri/

angelwings

angelwings
esperto

uaoo!!!
Che scatti!!!
Commenterò bene quando ho tempo, sono di sfuggita in questi giorni!!
Intanto dico solo che a me la foto del fiume piace tantissimo!!! Quel nero così nero...!!1
Vabbeh... Mi spiegherò meglio... Ma voi non vedete una clessidra?
Poi... Gabry... Vorrei chiederti... Si possono vedere anche un po' più piccole...?
Cioè... vorrei vedere tutte intere senza scorrere col mouse...
PEr vederle meglio! Magari sono scema io e basta premere qualche pulsante sul pc...
Sapete aiutarmi? Very Happy

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

Gabry

Gabry
esperto

angelwings ha scritto:
Poi... Gabry... Vorrei chiederti... Si possono vedere anche un po' più piccole...?
Cioè... vorrei vedere tutte intere senza scorrere col mouse...
PEr vederle meglio! Magari sono scema io e basta premere qualche pulsante sul pc...
Sapete aiutarmi? Very Happy

la soluzione più immediata è: tasto CTRL (tenuto premuto) e contemporaneamente ROTELLINA MOUSE avanti/indietro. In questo modo rimpiccioisci i caratteri della finestra del browser e riesci a fittare tutto sullo schermo secondo gusto Cool

http://www.flickr.com/photos/lendarog/

Roberta

Roberta
amatore

Ecco il commento di una "non solita".. che è tornata nel mondo virtuale... visto che bisogna ravvivare il forum e i commenti dei soliti ignoti sono richiesti, andrò or ora a delucidare le vostre menti con i miei commenti profani, improvvisati e assolutamente non tecnici.. ma mi va di commentare.. drunken

Allora:
1. BELLA ma personalmente non mi ha scatenato nessuna reazione emotiva.. belle le interpretazioni fatte ( unione della natura e di ciò che è portato dall'uomo) ma mi ricorda una cartolina che ho inviato una volta dalla montagna ( una settimana da dimenticare). Ergo per cui mi scatena ricordi e rimembranze allucinanti e, soprattutto, allucinogene.

2. La foto del cane. Sarà per la stessa razza ( veronese, non canina), sento d'istinto una affiliazione affettiva. Il muso e l'espressione è di un tipico essere umano veronese che sta pronunciando "Ci elo cì sto qua??" per poi proseguire con.." Che i t'à cunà, neanca un brulé el m'a dà!!" ( rivolto al fotografo). Simpatico e interessante! La Rita ( Dalla Chiesa di Forum, n.d.r.) sarebbe fiera di te per la scelta del soggetto!

3. Bambina timida. Molto carina, soprattutto il dettaglio dell'occhio che compare. Che poi l'occhio è l'elemento fondamentale in una foto, quindi la coperta e l'assenza di un altro dettaglio permette di concentrare l'attenzione su quell'elemento che poi è, veramente, lo specchio dell'anima. Cambierei il titolo della foto, però. Lo trovo un po' scontato e azzera il nocciolo significativo della foto. ( consiglio mio personale).

4. Non mi ricordo più l'ordine.. Il porticciolo sul lago ( spero sia la quarta). Anche qui, classica cartolina da inviare alla nonna. Suggestiva e malinconica, come dice la Cry, ma prevedibile forse. Però nella malinconia generale dell'atmosfera, il cielo scuro favorisce una sensazione di chiusura. Cioé, il lago, diversamente dal mare che dà sensazione di apertura e infinito, qui chiude la prospettiva dell'occhio e dà al contempo una sensazione di muro che blocca e limita lo sguardo di colui che osserva la foto. Un'aria generale di soffocamento, di paura appunto ( vedi cry, con il mostro del Lago di Loch Ness).. la calma prima della tempesta. Una falsa serenità malinconica prima del vero depistaggio criminale.

5. Il fiume. La mia preferita. Sono d'accordo con te sulle nuvole, la parte più interessante, e la sensazione di oscuro e calma. Io sono PRO -CASE però. Non le avrei proprio eliminate. Non amo le foto completamente naturalistiche. Se ci sono case e quindi umanità sono dell'opinione che devono essere mantenute. E' l'aspetto più affascinante dei fiumi. ( tipo Recoaro e le case che sorgono sulla riva. Aspetto che ho sempre amato e mi ha sempre ispirato).

6. Mi ricordano le foto guardate ai corsi. Perfetta e bella la costruzione, con la scala, il buco di luce e la persona che si muove. Ma, per mio gusto e sottolineo, mio gusto, sono quelle che mi piacciono di meno. Ma è una mia tara personale.

Mi sono dilungata, spero di non avere annoiato, destato imprecazioni o altro. Se qualcuno arrivasse fino a qui, vorrà dire che ha letto tutte le mie considerazioni. Concludo ovviamente citando il Gabry: " L'assenza di commenti costruttivi a ciò che ho scritto, la prenderò come una mancanza d'interesse alla parabola sermonica promulgata sopra da me medesima. Cool lol!

angelwings

angelwings
esperto

Gabry, grazie per il consiglio tecnico! Smile

La prima foto la trovo spettacolare! Ma proprio nel sel senso che mi sembra di trovarmi davanti a una scena spettacolare guardandola!
Io ho un amore particolare per i controluce, e quindi forse sono di parte, ma questa foto mi piace proprio tanto! I colori del cielo contrapposti al nero della presenza umana sono fantastici!! E la chicca???
La presenza della Luna! Complimenti per la composizione.
Curiosità? Quanto contrasto e saturazione hai aumentato?
È possibile vederla senza nessuna sistemazione? Giusto per imparare! Perchè mi sembra sia bilanciata benissimo!

La foto del cane mi dice niente in effetti, soprattutto perchè è tagliato in una maniera che non mi piace, però il bianco e nero ci sta tutto! Soprattutto perchè la testa bianca si contrappone al nero dei pantaloni!

Io la foto della bambina la trovo fantastica! Parla da sola, non vedete come la bimba stia sorridendo? Si lo so, la bocca non si vede, ma i suoi occhi, anzi no, il suo occhio, sta sorridendo! E la cosa che più mi piace è che traspare la giocosità che c'è tra lei e il fotografo.
Secondo me la bambina ti conosce bene, o sbaglio?

Io ammetto di essere ansiogena, ma la foto del lago a me trasmette ben poca tranquillità! Mi fa paura! La guardo e sposto la vista perchè mi sembra che tra un po' sbuchi fuori un mostro! Devo tornare a guardarla in un momento più tranquillo per vedere se l'effetto è diverso!
Il fatto che susciti emozioni non vuol forse dire che la foto è riuscita?

La foto del fiume mi ricorda una clessidra. A voi no?
Quel nero così 'spinto' proprio 'me gusta'.!! L'acqua sembra riprendere le nuvole, e il tutto diviso dal bosco, dove anche a me infastidisce la presenza delle case!

L'ultima lo guardata tante volte, chiedendomi cosa tanto attrae di questa foto.
E mi sono data una risposta.La luce bianca che avvolge la ragazza è ripresa sulla parte superiore di ogni scalino. E quindi, anche se la foto è ferma, nella mia mente la ragazza si muove e fa le scale. Provate a pensarci! L'avvincente luce presente nella foto guida l'occhio dell'osservatore.
Io qui avrei tolto i cartelli frontali che 'rubano' un po' della mia attenzione!


Ecco, come al solito i miei commenti sono psicologici, ma così mi vengono!
Spero di non aver annoiato nessuno!

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

cry_cry

cry_cry
esperto

Roberta ha scritto:Ecco il commento di una "non solita".. che è tornata nel mondo virtuale... visto che bisogna ravvivare il forum e i commenti dei soliti ignoti sono richiesti, andrò or ora a delucidare le vostre menti con i miei commenti profani, improvvisati e assolutamente non tecnici.. ma mi va di commentare.. drunken

Allora:
1. BELLA ma personalmente non mi ha scatenato nessuna reazione emotiva.. belle le interpretazioni fatte ( unione della natura e di ciò che è portato dall'uomo) ma mi ricorda una cartolina che ho inviato una volta dalla montagna ( una settimana da dimenticare). Ergo per cui mi scatena ricordi e rimembranze allucinanti e, soprattutto, allucinogene.

2. La foto del cane. Sarà per la stessa razza ( veronese, non canina), sento d'istinto una affiliazione affettiva. Il muso e l'espressione è di un tipico essere umano veronese che sta pronunciando "Ci elo cì sto qua??" per poi proseguire con.." Che i t'à cunà, neanca un brulé el m'a dà!!" ( rivolto al fotografo). Simpatico e interessante! La Rita ( Dalla Chiesa di Forum, n.d.r.) sarebbe fiera di te per la scelta del soggetto!

3. Bambina timida. Molto carina, soprattutto il dettaglio dell'occhio che compare. Che poi l'occhio è l'elemento fondamentale in una foto, quindi la coperta e l'assenza di un altro dettaglio permette di concentrare l'attenzione su quell'elemento che poi è, veramente, lo specchio dell'anima. Cambierei il titolo della foto, però. Lo trovo un po' scontato e azzera il nocciolo significativo della foto. ( consiglio mio personale).

4. Non mi ricordo più l'ordine.. Il porticciolo sul lago ( spero sia la quarta). Anche qui, classica cartolina da inviare alla nonna. Suggestiva e malinconica, come dice la Cry, ma prevedibile forse. Però nella malinconia generale dell'atmosfera, il cielo scuro favorisce una sensazione di chiusura. Cioé, il lago, diversamente dal mare che dà sensazione di apertura e infinito, qui chiude la prospettiva dell'occhio e dà al contempo una sensazione di muro che blocca e limita lo sguardo di colui che osserva la foto. Un'aria generale di soffocamento, di paura appunto ( vedi cry, con il mostro del Lago di Loch Ness).. la calma prima della tempesta. Una falsa serenità malinconica prima del vero depistaggio criminale.

5. Il fiume. La mia preferita. Sono d'accordo con te sulle nuvole, la parte più interessante, e la sensazione di oscuro e calma. Io sono PRO -CASE però. Non le avrei proprio eliminate. Non amo le foto completamente naturalistiche. Se ci sono case e quindi umanità sono dell'opinione che devono essere mantenute. E' l'aspetto più affascinante dei fiumi. ( tipo Recoaro e le case che sorgono sulla riva. Aspetto che ho sempre amato e mi ha sempre ispirato).

6. Mi ricordano le foto guardate ai corsi. Perfetta e bella la costruzione, con la scala, il buco di luce e la persona che si muove. Ma, per mio gusto e sottolineo, mio gusto, sono quelle che mi piacciono di meno. Ma è una mia tara personale.

Mi sono dilungata, spero di non avere annoiato, destato imprecazioni o altro. Se qualcuno arrivasse fino a qui, vorrà dire che ha letto tutte le mie considerazioni. Concludo ovviamente citando il Gabry: " L'assenza di commenti costruttivi a ciò che ho scritto, la prenderò come una mancanza d'interesse alla parabola sermonica promulgata sopra da me medesima. Cool lol!

roberta for president... adoro i tuoi commenti, così spiegati cosi illogici da essere più logici degli altri spesso se non sempre.. o per lo meno più logici dei miei!! altro che pazza tu sei un genio ben nascosto... ti adoro.. voglio i tuoi commenti qui e sempre !!!!

Roberta

Roberta
amatore

cry_cry ha scritto:
Roberta ha scritto:Ecco il commento di una "non solita".. che è tornata nel mondo virtuale... visto che bisogna ravvivare il forum e i commenti dei soliti ignoti sono richiesti, andrò or ora a delucidare le vostre menti con i miei commenti profani, improvvisati e assolutamente non tecnici.. ma mi va di commentare.. drunken

Allora:
1. BELLA ma personalmente non mi ha scatenato nessuna reazione emotiva.. belle le interpretazioni fatte ( unione della natura e di ciò che è portato dall'uomo) ma mi ricorda una cartolina che ho inviato una volta dalla montagna ( una settimana da dimenticare). Ergo per cui mi scatena ricordi e rimembranze allucinanti e, soprattutto, allucinogene.

2. La foto del cane. Sarà per la stessa razza ( veronese, non canina), sento d'istinto una affiliazione affettiva. Il muso e l'espressione è di un tipico essere umano veronese che sta pronunciando "Ci elo cì sto qua??" per poi proseguire con.." Che i t'à cunà, neanca un brulé el m'a dà!!" ( rivolto al fotografo). Simpatico e interessante! La Rita ( Dalla Chiesa di Forum, n.d.r.) sarebbe fiera di te per la scelta del soggetto!

3. Bambina timida. Molto carina, soprattutto il dettaglio dell'occhio che compare. Che poi l'occhio è l'elemento fondamentale in una foto, quindi la coperta e l'assenza di un altro dettaglio permette di concentrare l'attenzione su quell'elemento che poi è, veramente, lo specchio dell'anima. Cambierei il titolo della foto, però. Lo trovo un po' scontato e azzera il nocciolo significativo della foto. ( consiglio mio personale).

4. Non mi ricordo più l'ordine.. Il porticciolo sul lago ( spero sia la quarta). Anche qui, classica cartolina da inviare alla nonna. Suggestiva e malinconica, come dice la Cry, ma prevedibile forse. Però nella malinconia generale dell'atmosfera, il cielo scuro favorisce una sensazione di chiusura. Cioé, il lago, diversamente dal mare che dà sensazione di apertura e infinito, qui chiude la prospettiva dell'occhio e dà al contempo una sensazione di muro che blocca e limita lo sguardo di colui che osserva la foto. Un'aria generale di soffocamento, di paura appunto ( vedi cry, con il mostro del Lago di Loch Ness).. la calma prima della tempesta. Una falsa serenità malinconica prima del vero depistaggio criminale.

5. Il fiume. La mia preferita. Sono d'accordo con te sulle nuvole, la parte più interessante, e la sensazione di oscuro e calma. Io sono PRO -CASE però. Non le avrei proprio eliminate. Non amo le foto completamente naturalistiche. Se ci sono case e quindi umanità sono dell'opinione che devono essere mantenute. E' l'aspetto più affascinante dei fiumi. ( tipo Recoaro e le case che sorgono sulla riva. Aspetto che ho sempre amato e mi ha sempre ispirato).

6. Mi ricordano le foto guardate ai corsi. Perfetta e bella la costruzione, con la scala, il buco di luce e la persona che si muove. Ma, per mio gusto e sottolineo, mio gusto, sono quelle che mi piacciono di meno. Ma è una mia tara personale.

Mi sono dilungata, spero di non avere annoiato, destato imprecazioni o altro. Se qualcuno arrivasse fino a qui, vorrà dire che ha letto tutte le mie considerazioni. Concludo ovviamente citando il Gabry: " L'assenza di commenti costruttivi a ciò che ho scritto, la prenderò come una mancanza d'interesse alla parabola sermonica promulgata sopra da me medesima. Cool lol!

roberta for president... adoro i tuoi commenti, così spiegati cosi illogici da essere più logici degli altri spesso se non sempre.. o per lo meno più logici dei miei!! altro che pazza tu sei un genio ben nascosto... ti adoro.. voglio i tuoi commenti qui e sempre !!!!


Maria Cri.... che emosion!!!! Mai ricevuto una più bella risposta al mio commento Embarassed Ti nomino allora mia Vice prsident Laughing ahahahah Grazieeeeeeeeeeeeeeee

Gabry

Gabry
esperto

angelwings ha scritto:

Curiosità? Quanto contrasto e saturazione hai aumentato?
È possibile vederla senza nessuna sistemazione? Giusto per imparare! Perchè mi sembra sia bilanciata benissimo!


eccoti accontentata! come vedi ho pesantemente corretto la distorsione prospettica, per il resto c'è poco di corretto, sopratutto la chiusura dei neri.. si vedrà pcoo invece la riduzione del rumore in post. Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.flickr.com/photos/lendarog/

Gabry

Gabry
esperto

..e cmq grazie a tutti per i commenti! credo sia palese quanto diventa interessante osservare le cose con gli occhi altrui, sopratutto notare come oguno vede le cose anche in modo completamente diverso!!! Cool

http://www.flickr.com/photos/lendarog/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.