OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

Di nuovo papà.

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Di nuovo papà. Empty Di nuovo papà. Dom Feb 05, 2012 3:53 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

Salve a tutti.
Di nuovo io. Colgo l'occasione di annunciare la nascita del mio secondogenito Lorenzo, nato il 29-01-2012. Per farla ho utilizzato il mio obbiettivo macro TAMRON. Cosa ne pensate?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

A presto.

2Di nuovo papà. Empty Re: Di nuovo papà. Gio Feb 16, 2012 7:12 am

Gabry

Gabry
esperto

mi rendo conto ora di aver lasciato correre una cosa fondamentale:
COMPLIMENTI! (non per la foto, per la paternità bis Very Happy )

foto: dettaglio carino! non deve essere facile usare una macro su un bimbetto neonato! aspettiamo il resto della galleria, sicuramente ti scatenerai con un mare di foto. cheers

http://www.flickr.com/photos/lendarog/

3Di nuovo papà. Empty Re: Di nuovo papà. Gio Feb 16, 2012 12:00 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

Gabry ha scritto:mi rendo conto ora di aver lasciato correre una cosa fondamentale:
COMPLIMENTI! (non per la foto, per la paternità bis Very Happy )

foto: dettaglio carino! non deve essere facile usare una macro su un bimbetto neonato! aspettiamo il resto della galleria, sicuramente ti scatenerai con un mare di foto. cheers
Grazie Gabry
Molto gentile. Presto nuove foto.
Ciao.

4Di nuovo papà. Empty Re: Di nuovo papà. Ven Feb 17, 2012 9:58 am

nicola

nicola
Admin

Nunzio ha scritto:Salve a tutti.
Di nuovo io. Colgo l'occasione di annunciare la nascita del mio secondogenito Lorenzo, nato il 29-01-2012.
A presto.

In ritardo imperdonabile....

Complimentissimi per il nuovo "acquisto"!!!!! cheers cheers cheers

Lorenzo avrà un papà molto più preparato fotograficamente di quanto non sia stato con la sorellina. Il secondogenito farà sentire presto la sua presenza... dicono che i figli non portino la carestia (che di questi tempi non è del tutto vero) ma sicuramente ti costringerà a cambiare il PC a breve per mancanza di spazio Cool

A parte gli scherzi, complimenti ancora a te... ma soprattutto alla mamma Smile

Nicola

http://www.flickr.com/photos/nicolapietri/

5Di nuovo papà. Empty Re: Di nuovo papà. Ven Feb 17, 2012 10:45 am

Nunzio

Nunzio
Admin

nicola ha scritto:
Nunzio ha scritto:Salve a tutti.
Di nuovo io. Colgo l'occasione di annunciare la nascita del mio secondogenito Lorenzo, nato il 29-01-2012.
A presto.

In ritardo imperdonabile....

Complimentissimi per il nuovo "acquisto"!!!!! cheers cheers cheers

Lorenzo avrà un papà molto più preparato fotograficamente di quanto non sia stato con la sorellina. Il secondogenito farà sentire presto la sua presenza... dicono che i figli non portino la carestia (che di questi tempi non è del tutto vero) ma sicuramente ti costringerà a cambiare il PC a breve per mancanza di spazio Cool

A parte gli scherzi, complimenti ancora a te... ma soprattutto alla mamma Smile

Nicola
Grazie mille Nicola, ha fatto tutto la mamma. Comunque per quanto riguarda lo spazio sono ben messo con supporti ottici e Hard disk.

6Di nuovo papà. Empty Re: Di nuovo papà. Ven Feb 17, 2012 12:53 pm

angelwings

angelwings
esperto

Lo sfuocato 'paradisiaco' lo userai sempre di più con questa piccola creatura, vero? Wink
Sono sicuro che vedremo degli scatti fantastici, quando ala tecnica aggiungi il 'cuore', i risultati non possono essere che fantastici! Smile
Oltre a rinnovarti gli auguri, ti dico che questa prima foto mi piace, carina, ma non al massimo delle facoltà che ormai ci hai abituati a vedere! Wink
Dai dai dai! Scatenati! Very Happy

Have fun! Very Happy

Intanto, a stasera! Smile

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

7Di nuovo papà. Empty Re: Di nuovo papà. Mer Feb 29, 2012 12:33 am

guzz

guzz
amatore

Ciao Nunzio
son stato assente per un pò dal forum
ma torno "giusto giusto" per farti tanti complimenti per il nuovo arrivato Lorenzo
(che nel frattempo ha già un mese)!!!

EVVIVA!!!

http://www.flickr.com/photos/andguzz/

8Di nuovo papà. Empty Re: Di nuovo papà. Mer Feb 29, 2012 8:42 am

Nunzio

Nunzio
Admin

guzz ha scritto:Ciao Nunzio
son stato assente per un pò dal forum
ma torno "giusto giusto" per farti tanti complimenti per il nuovo arrivato Lorenzo
(che nel frattempo ha già un mese)!!!

EVVIVA!!!



Grazie mille, spero di risentirti con più frequenza visto che hai finalmente più tempo per farti vedere da queste parti. Hai visto il nuovo contest che abbiamo lanciato? Do not miss it....Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.