OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio nuovo Obbiettivo Tamron in azione.

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Nunzio

Nunzio
Admin

Ciao A tutti
Ecco a voi i primi scatti del 2012 con il mio nuovo Tamron 18-200. Cosa ne pensate?:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr


Buon 2012 a tutti.

Gabry

Gabry
esperto

molto "classiche" quelle dei tramonti, la più originale è indubbiamente quella dell'altalena con l'ombra della bimba (suppongo), per questo per me migliore delle 4
Ben composta, anche se trovo i neri così chiusi a sinistra quasi "opprimenti".. non mi sembra un vignettatura normale (a destra non c'è), è una cosa voluta o era una zona del terreno particolarmente scura? un punto per me un pò debole è la nitidezza. i bordi inesistente (e non sarebbe un problema) ma sulle catene dell'altalena si nota di più. diaframma troppo aperto per la scarsa luce del tramonto?

discorso nitidezza simile per le altre tre.
i flare della 3° personalmente non mi piacciono, sono una cosa che odio profondamente. ma li non si scappa... è colpa dell'obiettivo! Sad
a parte questo sono foto ben realizzate e molto piacevoli! nice shots! Very Happy

http://www.flickr.com/photos/lendarog/

Nunzio

Nunzio
Admin

Effettivamente la foto dell'altalena è quella che preferisco. Comunque alla foto è stato applicato un effetto lightroom bianco e nero.
Buona serata.

angelwings

angelwings
esperto

Vedo che la lezione sulla linea d'orizzonte dritta del maestro è appresa alla grande!! Smile


La foto dell'altalena, che ho avuto già modo di apprezzare, sembra proprio uscita da un fil horror! affraid


Nel terzo controluce (la terza foto in controluce per intenderci) apprezzo la composizione! Peccato per la rifrazione, coma già ha scritto Gabry!

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

Nunzio

Nunzio
Admin

Dimenticavo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

Nunzio

Nunzio
Admin

angelwings ha scritto:Vedo che la lezione sulla linea d'orizzonte dritta del maestro è appresa alla grande!! Smile


La foto dell'altalena, che ho avuto già modo di apprezzare, sembra proprio uscita da un fil horror! affraid


Nel terzo controluce (la terza foto in controluce per intenderci) apprezzo la composizione! Peccato per la rifrazione, coma già ha scritto Gabry!

Quella Zoccola di rifrazione mi ha fregato 2 volte vacca can.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.