OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

ANCORA LA LUNA...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ANCORA LA LUNA... Empty ANCORA LA LUNA... Ven Ott 12, 2012 11:30 am

cry_cry

cry_cry
esperto

ciao, qualche settimana fa all'ultima luna piena ho avuto l'occasione di avere a portata di mano la mia reflex e con la luna e le nuvole che c'erano in cielo non ho potuto fare a meno ti tentare qualche scatto.
questo è quello che mi è venuto fuori... non l'ho postato prima perchè me ne ero dimeticata.
ditemi cosa e pensate, non sono un granche magari ma sono abbastanza soddisfatta comunque del rendimento del mio tele obbietivo.
voi che ne dite?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

2ANCORA LA LUNA... Empty Re: ANCORA LA LUNA... Dom Ott 14, 2012 6:30 pm

ErikaZ

ErikaZ
principiante

Non son un'esperta di riprese lunari perché finora non mi ci sono ancora cimentata. Mi sembra siano venute bene!Spettacolare l'effetto delle nuvole.Decisamente la terza foto è quella che preferisco.Anche la prima è affascinante perché le nuvole sono un po' sparse; hai provato in post-produzione a risaltare ancora di più le nuvole?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.