OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ultime ore alla chiusura.

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ultime ore alla chiusura. Empty Re: Ultime ore alla chiusura. Gio Mar 29, 2012 6:01 am

Nunzio

Nunzio
Admin

angelwings ha scritto:mi sono persa... o la chiusura per votare il contest era stasera?
Io dopo giorni apro oggi un pc, di solito controllo dal cellulare ma ovviamente di sfuggita e le foto non riesco a vederle bene.

Mi sorge una domanda.
Ma perchè tanto 'pepe al culo' per la chiusura delle votazioni?
Cioè, ci rincorre qualcuno? Io l'avrei lasciate aperte fino a domenica.
Esagero?

Ciao Angelica.

Ho chiuso perchè pensavo nessuno avrebbe più votato. Riapro il contest per darti la possibilità di votare, e richiudo Domenica come da tua richiesta.

Ciao.

2Ultime ore alla chiusura. Empty Re: Ultime ore alla chiusura. Mer Mar 28, 2012 8:56 pm

angelwings

angelwings
esperto

mi sono persa... o la chiusura per votare il contest era stasera?
Io dopo giorni apro oggi un pc, di solito controllo dal cellulare ma ovviamente di sfuggita e le foto non riesco a vederle bene.

Mi sorge una domanda.
Ma perchè tanto 'pepe al culo' per la chiusura delle votazioni?
Cioè, ci rincorre qualcuno? Io l'avrei lasciate aperte fino a domenica.
Esagero?

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

3Ultime ore alla chiusura. Empty Re: Ultime ore alla chiusura. Dom Mar 25, 2012 8:49 am

Roberta

Roberta
amatore

oddio c'è ancora tempo allora.. pensavo fosse già chiusooo. ok metto le mie allora!!

4Ultime ore alla chiusura. Empty Ultime ore alla chiusura. Dom Mar 25, 2012 5:16 am

Nunzio

Nunzio
Admin

attenzione ragazzi. Ultime ore alla chiusura del contest che è fissato per le ore 23:00 di oggi. Affrettatevi. Divino Zavot ci avevi promesso la partecipazione e questo contest, dove sei? Buona domenica a tutti.
Ciao.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.