OBIETTIVAMENTE
Non sei connesso Connettiti o registrati
sulla pozzanghera sono d'accordo (ci mancherebbe), ma non è facile in pochissimi giorni produrre tutto il materiale. "purtroppo" o "perfortuna" sono il responsabile unico della parte iconografica e a parte le due o tre foto che hai già capito non sono mie, ho dovuto (dato il tema) scegliere la maniera più efficace per rappresentarlo e per rendere l'idea. poi c'è da adattarsi alle esigenze editoriali...insomma è molto più complicato il contorno! diciamo che si entra nell'ambito artistico...e la faccenda si fa delicata. però è soddisfacente!!!nicola ha scritto:Lavoro notevole veramente, cerchi sempre roba nuova!
Non ho capito se sono tutte tue cmq mi piace molto quella "tremolante" della scala e del pianerottolo... e poi devi spiegarmi come hai fatto a fare il gatto nero sulla vasca bianca e tenere tutti quei dettagli... raw? doppia esposizione? dimmi dimmi
PS
ah... se posso permettermi.... la più "bruttina" è quella della pozzanghera
albio ha scritto:per quanto riguarda il flash...ho dovuto prenderlo per il matrimonio che ho fatto in luglio...l'ho studiato 2 mesi e ho avuto gli incubi...ma ora è mio amico e ti dirò che a volte è MAGIA !
Argomenti simili