Promemoria primo messaggio :
riproviamo...
1- albi
riproviamo...
1- albi
Ultima modifica di albio il Sab Apr 02, 2011 6:40 pm - modificato 1 volta.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di albio il Sab Apr 02, 2011 6:40 pm - modificato 1 volta.
nicola ha scritto:Non ho mai stampato niente se non 15x23 su internet. Mi piacerebbe provare se non altro per tastare la differenza. Volevo un tuo consiglio sul formato: 20x30 con bordo di 2cm va bene o consigli qualcos'altro?
A proposito di domande supertecniche approfitto di questo post perchè so che la pizza piace a tutti e lo leggerete di sicuro
In questo forum ci sono ormai più di 350 messaggi, credo sia uno strumento per crescere e confrontarsi, magari approfittando dell'esperienza di Alberto che ha dimostrato di crederci.
Allora la mia proposta è questa: che ne dite di passare a qualche critica più tecnica e costruttiva sulle foto? Voglio dire che i commenti tipo "BELLISSIMA", "STUPENDA", "COMPLIMENTI" mi sembrano un po' abusati e francamente troppo generici anche se graditi.
Parliamo della composizione, parliamo della scelta del diaframma o del tempo, parliamo di cosa avremmo cambiato noi e diciamo anche quello che non ci piace.
'Sto forum si chiama OBIETTIVAMENTE per qualcosa o no ?!?!
Vecchio, ho seguito il tuo consiglio e stampato alcune foto, un mix tra colori, b/n, lucide e opache.albio ha scritto:SIETE PRONTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?
Vai alla pagina : 1, 2
OBIETTIVAMENTE » obiettivamente » varie ed eventuali » [DEFINITIVO] ---PIZZA FOTOGRAFICA da STECCA - GIOVEDI 10 MARZO---
Argomenti simili