OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

POST UFFICIALE: pizza "fotografica" il 17 Febbraio

+3
angelwings
Nunzio
cry_cry
7 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

cry_cry

cry_cry
esperto

per evitare confusione apro una discussione relativa alla pizza che stiamo organizzando.
Qui si conteranno le presenze e qui si deciderà il dove e a che ora!

Per ora è stata stabilita la data:
Venerdì 17 Febbraio
(speriamo non porti sfiga... lol! ma credo che niente di peggio di una nave da crociera che naufraga possa succedere Very Happy Laughing )

Ognuno confermi qui la sua presenza
e chi ha un posto da suggerire per andare mangiare la pizza lo suggerisca.

comincio io le lista dei presenti:
1- Cry

Nunzio

Nunzio
Admin

cry_cry ha scritto:per evitare confusione apro una discussione relativa alla pizza che stiamo organizzando.
Qui si conteranno le presenze e qui si deciderà il dove e a che ora!

Per ora è stata stabilita la data:
Venerdì 17 Febbraio
(speriamo non porti sfiga... lol! ma credo che niente di peggio di una nave da crociera che naufraga possa succedere Very Happy Laughing )

Ognuno confermi qui la sua presenza
e chi ha un posto da suggerire per andare mangiare la pizza lo suggerisca.

comincio io le lista dei presenti:
1- Cry
2- Nunzio

Nunzio

Nunzio
Admin

Propongo che tutti i partecipanti alla cena del 17 Febbraio, portino 2 delle loro migliori foto stampate in qualsiasi formato, in modo da poterne discutere assieme. Propongo infine, di scambiarci le due foto con un estrazione. Cosa ne pensate?

angelwings

angelwings
esperto

3- Angelica

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

angelwings

angelwings
esperto

Nunzio ha scritto: Propongo infine, di scambiarci le due foto con un estrazione. Cosa ne pensate?

Question

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

cry_cry

cry_cry
esperto

angelwings ha scritto:
Nunzio ha scritto: Propongo infine, di scambiarci le due foto con un estrazione. Cosa ne pensate?

Question

idem!! Question non ho capito la cosa dell?estrazione.
dove si va a mangiare la pizza?

Nunzio

Nunzio
Admin

Per il luogo della pizza verrà fatto una comunicazione a breve, mentre per quanto riguarda l'estrazione, e solo un modo per scambiarsi le foto. Le mettiamo tutte assieme e ognuno sceglie a sorte 2 foto dal mazzo, come fossero carte. Se ti capita una delle tue foto la rimetti all'interno del mazzo e scegli di nuovo. In questo modo ognuno di noi avrà 2 foto da portare a casa.
Se vi va ovviamente.

8POST UFFICIALE: pizza "fotografica" il 17 Febbraio Empty Definizione finale. Gio Gen 19, 2012 1:01 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

Ciao a tutti
Allora è stato deciso, da una commisione di esperti, che la cena si terrà presso il ristorante pizzeria da Stecca, a Brendola, ore 20:30, come nella prima edizione. Ci incontriamo alle ore 20:00 presso il parcheggio antistante il Mc Donalds di Montecchio Maggiore. Entro il 14 Febbraio fatemi avere le vostre conferme. Come dicevo nell'altro post, ognuno di noi dovrà portare 2 foto a scelta del suo archivio, per scambiarle con gli altri untenti del forum.
Buon pomeriggio a tutti.

Aderenti:
1- Nunzio
2- Angelica
3- Cristina
4- Alberto

nicola

nicola
Admin

Aderenti:
1- Nunzio
2- Angelica
3- Cristina
4- Alberto
5- Nicola

http://www.flickr.com/photos/nicolapietri/

Gabry

Gabry
esperto

Aderenti:
1- Nunzio
2- Angelica
3- Cristina
4- Alberto
5- Nicola
6- Gabriele (non so voi ma il mio archivio è solo in 20x30, non datemi dell'arrogante però!!! Cool )

p.s. e cmq potrebbe essere carino portarne più di due per confronto...

http://www.flickr.com/photos/lendarog/

Nunzio

Nunzio
Admin

Gabry ha scritto:Aderenti:
1- Nunzio
2- Angelica
3- Cristina
4- Alberto
5- Nicola
6- Gabriele (non so voi ma il mio archivio è solo in 20x30, non datemi dell'arrogante però!!! Cool )

p.s. e cmq potrebbe essere carino portarne più di due per confronto...

Aggiudicato, portatene quante ne volete, lo scambio sarà solo con 2 delle foto.

nicola

nicola
Admin

cry_cry ha scritto:Venerdì 17 Febbraio
(speriamo non porti sfiga... lol! ma credo che niente di peggio di una nave da crociera che naufraga possa succedere Very Happy Laughing )

ecco... adesso lo hai detto... metteremo tutto in conto a te. Io di solito non sono superstizioso perchè porta male Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.flickr.com/photos/nicolapietri/

cry_cry

cry_cry
esperto

[quote="nicola"]
cry_cry ha scritto:Venerdì 17 Febbraio
(speriamo non porti sfiga... lol! ma credo che niente di peggio di una nave da crociera che naufraga possa succedere Very Happy Laughing )

ecco... adesso lo hai detto... metteremo tutto in conto a te. Io di solito non sono superstizioso perchè porta male Very Happy Very Happy Very Happy

quote]

ma quello della nave a dire il vero era venerdi 13 che porta sfiga in italia.. credo che venerdì 17 porti sfiga solo in Usa o no?!

14POST UFFICIALE: pizza "fotografica" il 17 Febbraio Empty Il divino Zavot è con noi. Mer Gen 25, 2012 10:07 am

Nunzio

Nunzio
Admin

Aggiorno la lista partecipanti. Il divino Zavot è dei nostri:
Aderenti:
1- Nunzio
2- Angelica
3- Cristina
4- Alberto
5- Nicola
6- Gabriele
7- Giulio

cry_cry

cry_cry
esperto

Nunzio ha scritto:Aggiorno la lista partecipanti. Il divino Zavot è dei nostri:
Aderenti:
1- Nunzio
2- Angelica
3- Cristina
4- Alberto
5- Nicola
6- Gabriele
7- Giulio
8- roberta

la aggiungio io lei mi ha dato confermavia Fb... bello siamo in 8 è già un bel numero!!!

cry_cry

cry_cry
esperto

allora prenoto per 8 va bene?

17POST UFFICIALE: pizza "fotografica" il 17 Febbraio Empty + 2 alla pizza Lun Gen 30, 2012 8:32 pm

ErikaZ

ErikaZ
principiante

Ciao a tutti,

alla pizza aggiungo:

9 - io
10 - Giulia

così conosco meglio un po' tutti. Credo di esser del corso di fotografia successivo al vostro e colgo l'occasione, quindi, per farmi conoscere.

Ciao.

Erika

angelwings

angelwings
esperto

ErikaZ ha scritto:Ciao a tutti,

alla pizza aggiungo:

9 - io
10 - Giulia

così conosco meglio un po' tutti. Credo di esser del corso di fotografia successivo al vostro e colgo l'occasione, quindi, per farmi conoscere.

Ciao.

Erika





OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOh che bello!!! Very Happy Saremo felice di consocervi!! Smile

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

cry_cry

cry_cry
esperto

forse è meglio darci una data di scandenza per le "iscrizioni" entro la quale chiudere così si può prenotare in pizzeria.. che ne dici Nunzio?

Nunzio

Nunzio
Admin

cry_cry ha scritto:forse è meglio darci una data di scandenza per le "iscrizioni" entro la quale chiudere così si può prenotare in pizzeria.. che ne dici Nunzio?
Salve a tutti ragazzi, scusate la mia breve latitanza, sono diventato papà per la seconda volta.
Ben venuta tra noi Erika, sarà un piacere conoscerti di persona. Cristina per me va bene. Entro Venerdì 10 bisogna dare l'adesione, dopo di che chi c'è c'è chi non c'è non sa quello che si perde. Aggiungo un post sul calendario come reminder.
Ciao a Tutti

angelwings

angelwings
esperto

Nunzio ha scritto:
Salve a tutti ragazzi, scusate la mia breve latitanza, sono diventato papà per la seconda volta.


WOOOW! Very Happy cheers

Aurugi papà! king

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

cry_cry

cry_cry
esperto

congratulazioni anche via forum! auguroni a tutta la famiglia e benvenuto a Lorenzo!!!
e adesso giù di foto anche sue... Sofia non sarà più la tua unica "cavia" lol!

Nunzio

Nunzio
Admin

cry_cry ha scritto:congratulazioni anche via forum! auguroni a tutta la famiglia e benvenuto a Lorenzo!!!
e adesso giù di foto anche sue... Sofia non sarà più la tua unica "cavia" lol!
Grazie mille Angelica e Cristina, presto raffiche di foto anche del magnifico Lorenzo...

cry_cry

cry_cry
esperto

signorei è il 10 quindi come prefissato io roa chiamo e prenoto il tavolo da stecca.. siamo in 10 confermato? ok?
prenoto per le 20.30.

Nunzio

Nunzio
Admin

cry_cry ha scritto:signorei è il 10 quindi come prefissato io roa chiamo e prenoto il tavolo da stecca.. siamo in 10 confermato? ok?
prenoto per le 20.30.
Ciao Cristina
Prenota per 15 per sicurezza, poi il giorno prima gli diamo il numero esatto. Io lo faccio spesso da Stecca, per loro con cambia nulla. A tutti gli altri affrettatevi.....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.