OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

POST UFFICIALE: pizza "fotografica" il 17 Febbraio

+3
angelwings
Nunzio
cry_cry
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

cry_cry

cry_cry
esperto

Promemoria primo messaggio :

per evitare confusione apro una discussione relativa alla pizza che stiamo organizzando.
Qui si conteranno le presenze e qui si deciderà il dove e a che ora!

Per ora è stata stabilita la data:
Venerdì 17 Febbraio
(speriamo non porti sfiga... lol! ma credo che niente di peggio di una nave da crociera che naufraga possa succedere Very Happy Laughing )

Ognuno confermi qui la sua presenza
e chi ha un posto da suggerire per andare mangiare la pizza lo suggerisca.

comincio io le lista dei presenti:
1- Cry


cry_cry

cry_cry
esperto

ok va bene .. tanto c'è la segreteria ora, le prenotazioni devono essere fatte dopo le 17.00 quindi gli ultimi, se devono dare conferma, hanno tempo fino a quell'ora!1

Gabry

Gabry
esperto

mi spiace ma devo ritirare la mia presenza... venerdì sera ho ospiti a casa, un amica e marito che si fermano da me a dormire perchè tra l'altro lei sta facendo un corso di aggiornamento che finisce alle 20.00 quindi non ho proprio cuore per abbandonarli su una strada mentre vado a mangiarmi una pizza...... evento imprevisto quando ho dato la mia adesione!
mi spiace molto Sad

spero nella prossima occasione Embarassed

http://www.flickr.com/photos/lendarog/

cry_cry

cry_cry
esperto

siccome siamo in tanti e da stecca è sempre pieno di gente .. venerdì prossimo hanno posto solo alle 21.10... per cui ho dovuto prenotare per quell'ora... spero vi vada bene lo stesso perchè o era a quell'ora o era alle 7.00 e alle 7.. immagino che anche voi come me siate ancora in ufficio o cmq sia troppo presto.

Nunzio

Nunzio
Admin

cry_cry ha scritto:siccome siamo in tanti e da stecca è sempre pieno di gente .. venerdì prossimo hanno posto solo alle 21.10... per cui ho dovuto prenotare per quell'ora... spero vi vada bene lo stesso perchè o era a quell'ora o era alle 7.00 e alle 7.. immagino che anche voi come me siate ancora in ufficio o cmq sia troppo presto.
Va benissimo alle 21:10.

30POST UFFICIALE: pizza "fotografica" il 17 Febbraio - Pagina 2 Empty Tiremo le Somme. Mar Feb 14, 2012 11:44 am

Nunzio

Nunzio
Admin

Allora dovrebbe essere tutto pronto per la pizza. Ribadiamo tutto da capo, visto le tante variazioni:
Ristorante pizzeria: Da Stecca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Orario: 21:00
Luogo: Brendola
Data: Questo Venerdì 17 Febbraio 2012.
Vi ricordo di portare 2 vostri scatti stampati su carta se potete, da poterli scambiare con gli altri.
Mettete i vostri nomi di seguito per confermare, in modo che Cristina possa prenotare il numero giusto io ho riportao i sicuri:

1-Nunzio
2-Luca (in arte Melchiorre)
3-Angelica
4-Roberta
5-Cristina
6-Alberto (il prof)
7-Erika
8-Giulia

Se ho dimenticato qualcuno aggiungete il nome alla lista, facendo post reply. Nicola Giulio voi che fate ci siete? Un semplice si o no nulla di così difficile.
Buona giornata.

cry_cry

cry_cry
esperto

Nunzio ha scritto:Allora dovrebbe essere tutto pronto per la pizza. Ribadiamo tutto da capo, visto le tante variazioni:
Ristorante pizzeria: Da Stecca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Orario: 21:00
Luogo: Brendola
Data: Questo Venerdì 17 Febbraio 2012.
Vi ricordo di portare 2 vostri scatti stampati su carta se potete, da poterli scambiare con gli altri.
Mettete i vostri nomi di seguito per confermare, in modo che Cristina possa prenotare il numero giusto io ho riportao i sicuri:

1-Nunzio
2-Luca (in arte Melchiorre)
3-Angelica
4-Roberta
5-Cristina
6-Alberto (il prof)
7-Erika
8-Giulia
9- Nicola (l'ho sentito per sms)


Andrea non viene

cry_cry

cry_cry
esperto

Angelica ricordati di portare domani il book delle foto del monologo.. son curiosissiama di vederlo stampato!

cry_cry

cry_cry
esperto

ho confermato la prenotazione per 10 persone.
l'appuntamento è alle 21.00 in pizzeria da stecca spero che tutti sappiano dov'è altrimenti vi rimetto qui sotto il sito

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ragazzi mi raccomando se ci sono problemi e non sapete come arrivare alla pizzeria fatevi sentire.. se vi perdete e non trovate la pizzeria spero abbiate il numero di cel dell'illustre prof Alberto così lo chiamate

FrancescoOngaro

FrancescoOngaro
nuovo utente

Mi aggiungo pure io!

http://www.spherats.com

cry_cry

cry_cry
esperto

FrancescoOngaro ha scritto:Mi aggiungo pure io!
perfetto allora ho fatto bene a prenotare per 10!!! Laughing

Nunzio

Nunzio
Admin

cry_cry ha scritto:
FrancescoOngaro ha scritto:Mi aggiungo pure io!
perfetto allora ho fatto bene a prenotare per 10!!! Laughing
Grande ragazzi. A stasera quindi. Ricordatevi le stampe se potete. Buona giornata.

angelwings

angelwings
esperto

cry_cry ha scritto:Angelica ricordati di portare domani il book delle foto del monologo.. son curiosissiama di vederlo stampato!

Per fortuna me l'hai ricordato, perchè conoscendomi lo avrei di sicuro dimenticato!! Smile

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

Nunzio

Nunzio
Admin

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
angelwings ha scritto:
cry_cry ha scritto:Angelica ricordati di portare domani il book delle foto del monologo.. son curiosissiama di vederlo stampato!

Per fortuna me l'hai ricordato, perchè conoscendomi lo avrei di sicuro dimenticato!! Smile

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

angelwings

angelwings
esperto

angelwings ha scritto:
cry_cry ha scritto:Angelica ricordati di portare domani il book delle foto del monologo.. son curiosissiama di vederlo stampato!

Per fortuna me l'hai ricordato, perchè conoscendomi lo avrei di sicuro dimenticato!! Smile

dimenticata -_-
aaaaaaaaaaaaaaaa!! dove ho la testa!?!? xD

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

Nunzio

Nunzio
Admin

angelwings ha scritto:
angelwings ha scritto:
cry_cry ha scritto:Angelica ricordati di portare domani il book delle foto del monologo.. son curiosissiama di vederlo stampato!

Per fortuna me l'hai ricordato, perchè conoscendomi lo avrei di sicuro dimenticato!! Smile

dimenticata -_-
aaaaaaaaaaaaaaaa!! dove ho la testa!?!? xD
E' stata una bellissima serata. Grazie a tutti ragazzi. Prossimo appuntamento Capo Grosso.

cry_cry

cry_cry
esperto

ed ecco la foto della compagnia presente:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

Nunzio

Nunzio
Admin

Grazie Cristina
Ora possiamo chiudere il post.
Ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.