OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

2 passi nella luce migliore.

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

12 passi nella luce migliore. Empty 2 passi nella luce migliore. Lun Ott 15, 2012 9:58 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

Ciao Ragazzi.
Avete notato che che già verso le 17:00 si può godere di una bella luce in Ottobre? Domenica ho fatto qualche scatto eccone qualcuno per voi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr
Buona notte.

22 passi nella luce migliore. Empty Re: 2 passi nella luce migliore. Mar Ott 16, 2012 8:11 pm

ErikaZ

ErikaZ
principiante

Wow! mi piace tanto la prima! ma a colori come son venute? Anche la terza è affascinante, peccato però che la panca con le persone non si vede molto bene e non so decidermi se dà o meno un valore aggiunto alla foto.

32 passi nella luce migliore. Empty Re: 2 passi nella luce migliore. Mar Ott 16, 2012 10:52 pm

cry_cry

cry_cry
esperto

hey, belle però il primo pensiero anche per me è stato ma a colori come sono?
perchè parli della bella luce di ottobre ma in bianco e nero non si vede.. le hai fatte direttamete in bianco e nero o le hai convertite poi?

42 passi nella luce migliore. Empty Re: 2 passi nella luce migliore. Mer Ott 17, 2012 8:26 pm

angelwings

angelwings
esperto

WOW! la prima ha una composizione fantastica!

Anch'io attendo la copio a colori Smile

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

52 passi nella luce migliore. Empty Re: 2 passi nella luce migliore. Mer Ott 17, 2012 9:09 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

angelwings ha scritto:WOW! la prima ha una composizione fantastica!

Anch'io attendo la copio a colori Smile

Ed ecco a voi le versioni a colori. Nulla di esaltante. A dire il vero anche quelle bianco e nero non sono un granchè:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

62 passi nella luce migliore. Empty Re: 2 passi nella luce migliore. Gio Ott 18, 2012 11:53 am

cry_cry

cry_cry
esperto

..e invece la panchina e il casolare hanno il loro perchè a colori,quella della panchina che non avevo quasi notato ha un colore DEL CIELO MERAVIGLIOSO! IL CASOLARE GIà MI PIAEVA MA A COLOR è MEGLIO.BRAVO NUNZIO

72 passi nella luce migliore. Empty Re: 2 passi nella luce migliore. Dom Ott 21, 2012 10:30 am

angelwings

angelwings
esperto

Nella foto della panchina le tre fasce di coloro ben distribuite nella composizione sono fantastiche! Sembra una bandiera della felicità! Smile

E i colori nella foto del casolare passano un'idea di antico e malinconico! Complimenti Nunzio! Very Happy
Mamma non pensavo tanto successo con il colore.....grazie. Le avevo anche rimosse.

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.