OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

Campagna Mantovana 6-01-2011 Luce magica.

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Campagna Mantovana 6-01-2011 Luce magica. Empty Campagna Mantovana 6-01-2011 Luce magica. Sab Gen 07, 2012 10:16 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

angelwings

angelwings
esperto

Nunzio, dei punti di vista fantastici!!

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

Nunzio

Nunzio
Admin

angelwings ha scritto:Nunzio, dei punti di vista fantastici!!
Ciao Angelica
Sempre molto gentile, ti ringrazio tanto. Detto da te che fai del punto di vista il tuo cavallo di battaglia è un gran bel complimento.
Grazie e buona giornata.

angelwings

angelwings
esperto

Con gli alberi e la luce della prima foto hai fatto altri scatti? Mi piacerebbe vederli...

La seconda mi ricorda Monet Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nella quarta giocavi a nascondino? Smile Peccato per i fili della luce!
Me la fai vedere a colori?


Nella quarta: maledetti pali della luce!
Ma questa mi dice un po' poco come foto.. Qiell'albero con quel palo mi distraggono proprio!

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

Nunzio

Nunzio
Admin

angelwings ha scritto:Con gli alberi e la luce della prima foto hai fatto altri scatti? Mi piacerebbe vederli...

La seconda mi ricorda Monet Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nella quarta giocavi a nascondino? Smile Peccato per i fili della luce!
Me la fai vedere a colori?


Nella quarta: maledetti pali della luce!
Ma questa mi dice un po' poco come foto.. Qiell'albero con quel palo mi distraggono proprio!

Ciao Angelica.
Certo che ti faccio vedere le altre, non le ho pubblicate perchè ripetitive e qualcuna sfocata. La quinta foto effettivamente il palo della luce rovina tutto, ma era comunque un bel paesaggio con una luce magica da imprigionare. Per evitare il palo sarei duvoto entrare nel campo, a mio rischio e pericolo.
ciao.

6Campagna Mantovana 6-01-2011 Luce magica. Empty Foto Sab Gen 14, 2012 1:30 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

Ciao Angelica
Il resto delle foto che ho scattato quella giornata, è possibile visionarle nel mio profilo FB che tu conosci molto bene sotto la sezione foto. Comunque ti aggiungo il link per velocizzare. Li troverai anche quelle da scartare, o ripetitive, che non ho pubbliacto.
Ciao.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.