OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

New pictures

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1New pictures Empty New pictures Dom Mar 25, 2012 5:50 am

Nunzio

Nunzio
Admin

per voi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

Niente di particolare semplicemente 2 scatti. a voi la parola

2New pictures Empty Re: New pictures Dom Mar 25, 2012 9:28 am

cry_cry

cry_cry
esperto

non riesco a capire cosa siano gli oggetti nella seconda foto ma cmq mi piace un sacco... bella.. ma hai fatto qualcosa ai colori di entrambe? hanno una tonalità insolita... è una bella tonalità quindi complimenti ma non mi sembra luce naturale. me lo confermi o mi sbaglio?

3New pictures Empty Re: New pictures Dom Mar 25, 2012 3:08 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

cry_cry ha scritto:non riesco a capire cosa siano gli oggetti nella seconda foto ma cmq mi piace un sacco... bella.. ma hai fatto qualcosa ai colori di entrambe? hanno una tonalità insolita... è una bella tonalità quindi complimenti ma non mi sembra luce naturale. me lo confermi o mi sbaglio?

Cioa Cristina
nulla di veramente strano, ho solo saturato un po i colori. gli oggetti nel cesto di ferro arrugginito sono gusci di lumache vuote colorate a tempera, non da me.
Ciao.

4New pictures Empty Re: New pictures Gio Mar 29, 2012 10:12 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

Ancora immagini per voi, un ritratto riuscito benissimo, spontaneo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

5New pictures Empty Re: New pictures Mar Apr 03, 2012 5:27 pm

ErikaZ

ErikaZ
principiante

La foto di Sofia è bellissima! Da incorniciare e appendere a casa direi. Il cestino con i gusci di lumaca è molto colorato ma effettivamente non si capisce molto bene. Pensavo fossero degli uccellini finti, quelli che vendono ora come addobbi pasquali. Strana quella del triciclo, qual'era l'idea? ...non si oltrepassa la linea gialla!!!:-)

6New pictures Empty Re: New pictures Mer Apr 04, 2012 8:04 am

Nunzio

Nunzio
Admin

Ciao Erica.

Effettivamente quella di sofia è da appendere a casa. C'era una luce fantastica in quel tardo pomeriggio che assieme alla disponibilità di sofia, mi ha aiutato a tirare fuori uno scatto apprezzabile. Per quanto riguarda la foto del binario e del triciclo, l'idea era della solitudine, del binario morto, del triciclo con i fiori sul sellino abbandonato in attesa che qualcuno arrivi a strapparlo dalla sua solitudine.

Ciao e grazie per il commento.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» New pictures.
» Macro pictures

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.