OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

New pictures.

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1New pictures. Empty New pictures. Mer Lug 13, 2011 9:32 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

Alcune foto nuove:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

2New pictures. Empty Re: New pictures. Gio Lug 14, 2011 12:19 pm

nicola

nicola
Admin

Sai che il genere non è il mio preferito, ma......


....... minkia che macro!!! Shocked Shocked Shocked Shocked


hai un 80mm giusto? Very very beauty-case!

http://www.flickr.com/photos/nicolapietri/

3New pictures. Empty Re: New pictures. Gio Lug 14, 2011 6:21 pm

angelwings

angelwings
esperto

wow nunzio...
Mi pare che le tue foto siano sempre migliori... e quell'obiettivo è proprio fantastico Smile

io ultimamente sono un pò cupa. un pò stanca.
si nota?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

4New pictures. Empty Re: New pictures. Sab Lug 16, 2011 11:57 am

Nunzio

Nunzio
Admin

nicola ha scritto:Sai che il genere non è il mio preferito, ma......


....... minkia che macro!!! Shocked Shocked Shocked Shocked


hai un 80mm giusto? Very very beauty-case!

Ciao Nicola
Ho imparato a conoscerti so che questo tipo di immagine non ti attirano tanto. A me fa impazzire fare foto così MACRO della natura. Non facile da beccare le api comunque, non stanno mai ferme. L'obbiettivo è un 70mm Sigma Macro. Riesce a fare cose meravigliose è vero.
A presto.


5New pictures. Empty Re: New pictures. Sab Lug 16, 2011 12:00 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

angelwings ha scritto:wow nunzio...
Mi pare che le tue foto siano sempre migliori... e quell'obiettivo è proprio fantastico Smile

io ultimamente sono un pò cupa. un pò stanca.
si nota?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

Ciao Angelica
Come mai così cupa e stanca? E' il caldo? La foto mi piace, meriterebbe solo un po più di luci di riempimento per renderla un tantin meno CUPA

6New pictures. Empty Re: New pictures. Lun Lug 18, 2011 9:28 am

Gabry

Gabry
esperto

Nunzio ha scritto:
Ciao Angelica
Come mai così cupa e stanca? E' il caldo? La foto mi piace, meriterebbe solo un po più di luci di riempimento per renderla un tantin meno CUPA

quoto! ma se posso dirla, al di là dello stato d'animo la foto non mi pare ben esposta. la piscina risalta ma lo sfondo scompare totalmente, ho fatto fatica a capire cosa c'è li in fondo Cool hai fatto uno spot sull'acqua?

quoto anche la macro di Nunzio, non le amo le macro ma quell'ape è davvero eccellente.. sul mio flickr potete vedere un calabrone su un girasole, una bella macro ma... era ottobre e il poveretto era immobilizzato dal freddo, facile fare una macro così! Very Happy in questa stagione invece le api sono tarantolate, è un'impresa titanica far loro una foto di questo tipo. study

http://www.flickr.com/photos/lendarog/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» New pictures
» Macro pictures

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.