OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

altro concorsone fotografico.. ma tocca impegnarsi!!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Gabry

Gabry
esperto

periodo di concorsi!!! ...beh, questo è oggettivamente un pò difficilotto come target ma partecipare non costa nulla quindi...

Sony World photography awards 2012, buon lavoro!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.flickr.com/photos/lendarog/

cry_cry

cry_cry
esperto

sto leggendo.. ma chiariscimi subito il primo dubbio.. per partecipare bosogna essere membro di cosa? basta iscriversi al sito o c'è dell'altro da fare per diventare membri??

cry_cry

cry_cry
esperto

Step 3 - The 10 shortlisted images in each category will be announced in February 2011


????
stepe 3 .. non capisco hanno già fatto una preselezione deille foto partecipanti? quindi siamo fuori tempo massimo o no?

perdona ma il mio inglese non è perfetto...qualche parola o frase mi mancano e magari mi si stravolge il senso dei discorsi.

Gabry

Gabry
esperto

eccomi qui! le date inizio-fine sono queste:

Entry Start: 1st June 2011
Entry Close: 4th January 2012

gli step sono:
1 - preselezione delle schifezze
2/3 - a febbraio 2012 selezione delle 10 migliori per ogni categoria (io capisco che dopo la fase 1 possono essere un numero imprecisato)
4 - a marzo 2012 annunciati i 10 finalisti (1 x categoria)
5 - last man standing: 1 solo sopravvive


Step 1 - Entries will go through pre-selection rounds, conducted by our official Pre-Selection Committee, iStockphoto. iStockphoto’s Image Inspectors are just as passionate about imagery as we are and are dedicated to quality.
Step 2 - The shortlist of 100 images will then be judged by the 2012 Honorary Judging Committee.
Step 3 - The 10 shortlisted images in each category will be announced in February 2011.
Step 4 - The 10 Category Winners will be announced in March 2012.
Step 5 - The overall winner will be selected from the 10 Category Winners by the 2012 Honorary Judging Committee, and will be announced as Sony World Photography Awards Open Photographer of The Year at the Sony World Photography Awards 2012 gala ceremony on 26th April 2012.

qui sotto una spiegazione delle iscrizioni. la basic è gratuita e da diritto alla partecipazione con meno foto rispetto le altre...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.flickr.com/photos/lendarog/

cry_cry

cry_cry
esperto

allora hanno sbagliato loro a scrivere.. perchè c'è scritto febbraio 2011 ..l'hai copiato pure tu...
non avevo capito male ma è l'anno che è scritto sbagliato..

grazie cmq

Gabry

Gabry
esperto

cry_cry ha scritto:allora hanno sbagliato loro a scrivere.. perchè c'è scritto febbraio 2011 ..l'hai copiato pure tu...
non avevo capito male ma è l'anno che è scritto sbagliato..

grazie cmq

...a parte che manco me ne ero accorto Shocked ma do per scontato sia un errorino viste le date di inizio e fine... oggi è la seconda volta che mi pigliano in castagna perchè non leggo bene le cose, spero che la prossima non sia dal mio capo!! Wink

http://www.flickr.com/photos/lendarog/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.