OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

SCI CLUB CHIAMPO - 7° concorso fotografico

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ErikaZ

ErikaZ
principiante

Ragazzi,

vi segnalo questo concorso del mio comune. Purtroppo è aperto solo ai residenti o ai soci dello sciclub. Se tra voi c'è qualcuno che come me può partecipare si faccia avanti!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cry_cry

cry_cry
esperto

hey... sapevo di questo concorso, è anni che lo fanno e poi ho un paio di amici che fanno parte del gruppo sci club. vi posso dire che l'anno scorso e credo sia così anche quest'anno il concorso è aperto a tutti non solo ai residenti di chiampo. infatti l'anno scorso avevano chiesto anche a me di parteciparvi ma l'hanno fatto troppo tardi e non avevo foto.

3SCI CLUB CHIAMPO - 7° concorso fotografico Empty Meglio ancora!!! Sab Set 29, 2012 9:05 am

ErikaZ

ErikaZ
principiante

Meglio ancora!!! allora partecipate numerosi!!!! io l'anno scorso l'ho perso anche perché non ne fanno molta pubblicità. Ogni anno ho saputo del concorso quando mi son vista recapitare a casa il calendario...mmm...troppo tardi!!! Pensate che in paese non c'è un manifesto e in comune l'hanno esposto per pochi giorni. Per cui quest'anno già da due mesi mi sono appostata davanti all'ufficio urp e ho tenuto monitorato costantemente il sito del comune.

ErikaZ

ErikaZ
principiante

Ragazzi,
qualcuno ha partecipato al concorso? Io ho presentato delle foto e son curiosa di vedere tutte le altre fotografie! Lo scorso anno ricordo che c'era qualche immagine interessante.

cry_cry

cry_cry
esperto

non ho visto la scadenza e me ne sono dimenticata .. cavoli.. va beh che poi io foto di montagna non ne ho

6SCI CLUB CHIAMPO - 7° concorso fotografico Empty Ecco la foto vincitrice!!! Gio Ott 25, 2012 6:08 pm

ErikaZ

ErikaZ
principiante

Beh, che dire! non so esattamente come abbia fatto la mia foto a farsi avanti tra 159 foto e arrivare al primo posto! C'erano proprio tante belle foto. Alcune un po' meno belle ma molte di stupende! Ad ogni modo posto la vincitrice scattata a Passo Sella: Fine estate al Sassolongo
Con la foto ho voluto catturare 3 elementi che per me caratterizzano la montagna:
1. la spiritualità che spesso si percepisce in posti straordinariamente naturali, incontaminati e pacifici - la spiritualità sarebbe rappresentata dalla chiesetta;
2. le piccole-grandi dimensioni della natura; solo in montagna, che non siamo distratti dalla ritmicità frenetica del nostro quotidiano, ci soffermiamo ad osservare la straordinarietà della natura e della vita negli animali, nei fiori, negli alberi che incontriamo lungo il nostro percorso fino ad osservare la vita anche nei suoi piccoli elementi come i fili d'erba;
3. le vette che ci regalano la sensazione di stupore per la loro maestosità e per la forza attrattiva che esercitano sull'uomo invitandolo a salire sulle rocce, ad arrampicarsi,a scalare le vette fino ad alta quota.

SCI CLUB CHIAMPO - 7° concorso fotografico Estate10

Nunzio

Nunzio
Admin

ErikaZ ha scritto:Beh, che dire! non so esattamente come abbia fatto la mia foto a farsi avanti tra 159 foto e arrivare al primo posto! C'erano proprio tante belle foto. Alcune un po' meno belle ma molte di stupende! Ad ogni modo posto la vincitrice scattata a Passo Sella: Fine estate al Sassolongo
Con la foto ho voluto catturare 3 elementi che per me caratterizzano la montagna:
1. la spiritualità che spesso si percepisce in posti straordinariamente naturali, incontaminati e pacifici - la spiritualità sarebbe rappresentata dalla chiesetta;
2. le piccole-grandi dimensioni della natura; solo in montagna, che non siamo distratti dalla ritmicità frenetica del nostro quotidiano, ci soffermiamo ad osservare la straordinarietà della natura e della vita negli animali, nei fiori, negli alberi che incontriamo lungo il nostro percorso fino ad osservare la vita anche nei suoi piccoli elementi come i fili d'erba;
3. le vette che ci regalano la sensazione di stupore per la loro maestosità e per la forza attrattiva che esercitano sull'uomo invitandolo a salire sulle rocce, ad arrampicarsi,a scalare le vette fino ad alta quota.

SCI CLUB CHIAMPO - 7° concorso fotografico Estate10

Erika sei stata bravissima, uno scatto bellissimo, ricercato si ved. Sei riuscita a rappresentare bene quello che volevi trasmettere....e sento la quiete di quel luogo nelle mie orecchie, e mi commuovo.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.