OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

Concorso LA NOSTRA VALLE.

+2
albio
Nunzio
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Concorso LA NOSTRA VALLE. Empty Concorso LA NOSTRA VALLE. Gio Apr 14, 2011 9:25 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

Ciao A tutti.
Mi sembra di capire che solo Cristina, Angelica, Alberto ed io parteciperemo al concorso fotografico LA NOSTRA VALLE. Vorrei avere delle informazioni a riguardo. Possiamo incontrarci la prossima settimana ad Arzignano per un drink dopo cena per scambiarsi quelche consiglio sulle foto da presentare? Angelica Cristina alberto cosa ne pensate? Infine volevo chiedervi se le foto possone essere stampate su carta opaca, e se può essere utilizzato il bianco e nero. Ah1 dimenticavo, potete suggerirmi un fotografo affidabile? Qui a montecchio ne abbiamo un paio, ma affidabilità zero.
In attesa di un vostro commento, auguro a tutti buona notte.

2Concorso LA NOSTRA VALLE. Empty Extra info Gio Apr 14, 2011 9:35 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

Aggiungo, per il concorso la nostra valle, il soggetto deve essere prettamente naturalistico? Io avrei uno scatto della torre del castello di Montecchio che mi soddisfa, secondo voi posso presentarla?

3Concorso LA NOSTRA VALLE. Empty Re: Concorso LA NOSTRA VALLE. Gio Apr 14, 2011 9:51 pm

albio

albio
Admin

Nunzio ha scritto:Aggiungo, per il concorso la nostra valle, il soggetto deve essere prettamente naturalistico? Io avrei uno scatto della torre del castello di Montecchio che mi soddisfa, secondo voi posso presentarla?
va bene qualsiasi cosa!
b/n o carta quella che vuoi, è lo stesso.

fotografi affidabili non so, io vado qui ad arzignano di fianco al cinema e mi trovo bene.
la settimana prossima credo di essere preso male sempre causa allestimento estivo bar, ma avvisatemi che se posso arrivo !

https://obiettivamente.forumattivo.it

4Concorso LA NOSTRA VALLE. Empty Re: Concorso LA NOSTRA VALLE. Gio Apr 14, 2011 10:05 pm

cry_cry

cry_cry
esperto

Ciao,
io pure vado a stampare le foto nello stesso posto di Albi e mi trovo bene! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Tu dici di trovarci sabato prossimo cioè dopodomani o quello dopo, cioè il sabato prima di pasqua?
Se fosse il sabato di pasqua i tempi sarebbero tirati visto che si deve consegnare entro il 26 che è il giorno dopo pasquetta...e per quanto riguarda ?sto sabato io al mattino sono a lavorare e alla sera vado a vedere una partita di pallavolo a Vicenza...quindi sarei libera solo nel pomeriggio...
Ad angelica prova battere un colpo su Fb che mi sa che qui non ci passa spessissimo.

Cmq ripeto le mie foto sono abbastanza "orrifide" pale ma se volete che ci troviamo così mi date qualche consiglio ne sono lieta, anche se ormai mi sono abbastanza arresa!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

5Concorso LA NOSTRA VALLE. Empty Re: Concorso LA NOSTRA VALLE. Gio Apr 14, 2011 10:16 pm

angelwings

angelwings
esperto

cry_cry ha scritto:

Ad angelica prova battere un colpo su Fb che mi sa che qui non ci passa spessissimo.

naaaaaaaaaaaa ..... io leggo ogni singolo post di questo forum Very Happy sempre dal cell solitamente, ma supervisione tutto Smile

Per me se dite ci si potrebbe trovare una giorno della sett prossima (questo week end sono a Firenze cheers )durante la settimana...
Magari andando a rompere le scatole al maestro mentre allestisce drunken

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

6Concorso LA NOSTRA VALLE. Empty Re: Concorso LA NOSTRA VALLE. Gio Apr 14, 2011 10:24 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

angelwings ha scritto:
cry_cry ha scritto:

Ad angelica prova battere un colpo su Fb che mi sa che qui non ci passa spessissimo.

naaaaaaaaaaaa ..... io leggo ogni singolo post di questo forum Very Happy sempre dal cell solitamente, ma supervisione tutto Smile

Per me se dite ci si potrebbe trovare una giorno della sett prossima (questo week end sono a Firenze cheers )durante la settimana...
Magari andando a rompere le scatole al maestro mentre allestisce drunken
Ciao Ragazzi io infatti dicevo la prossima settimana, una cosa tranquilla tranquilla, cosa ne pensate di Lunedì prossimo verso le 20/20:30? AH! spiegatemi un po dove è questo fotografo please. E' in piazza?

7Concorso LA NOSTRA VALLE. Empty Re: Concorso LA NOSTRA VALLE. Ven Apr 15, 2011 7:21 am

cry_cry

cry_cry
esperto

..scusami angelica allora.. ho fatto una deduzione sbagliata. Rolling Eyes

e scusatemi, ero così rinco ieri sera che ho letto male il post... se volete fare durante la settimana per me va bene, lunedì sera credo non ci siano problemi per me.
@Nunzio il negozio si chiama: " Fotocolor di Alessi Daniela - largo de Gasperi,1 - Arzignano"
Se hai presente dov'è il cinema di arzignano ti basta sapere che il negozio è a fianco dell'entrata del cinema che da verso la piazza di Arz, sotto il portico dello stesso edificio del cinema e sopra al locale che si chiama "Sottoscala"

8Concorso LA NOSTRA VALLE. Empty Re: Concorso LA NOSTRA VALLE. Ven Apr 15, 2011 7:50 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

cry_cry ha scritto:..scusami angelica allora.. ho fatto una deduzione sbagliata. Rolling Eyes

e scusatemi, ero così rinco ieri sera che ho letto male il post... se volete fare durante la settimana per me va bene, lunedì sera credo non ci siano problemi per me.
@Nunzio il negozio si chiama: " Fotocolor di Alessi Daniela - largo de Gasperi,1 - Arzignano"
Se hai presente dov'è il cinema di arzignano ti basta sapere che il negozio è a fianco dell'entrata del cinema che da verso la piazza di Arz, sotto il portico dello stesso edificio del cinema e sopra al locale che si chiama "Sottoscala"
Ok benissimo ho capito dov'è allora. Ci faccio un salto Martedì, speriamo di averle stampate al massimo per fine settimana prossima. Allora per una birretta tranquilla tranquilla Lunedì sera tu ci sei, aspettiamo anche la risposta di Angelica allora.
Ciao e grazie

9Concorso LA NOSTRA VALLE. Empty Re: Concorso LA NOSTRA VALLE. Sab Apr 16, 2011 4:43 pm

angelwings

angelwings
esperto

questo lunedì non posso,ho teatro. Se facciamo un altro giorno a parte lunedì e venerdì mi organizzo

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

10Concorso LA NOSTRA VALLE. Empty concorso Sab Apr 16, 2011 4:56 pm

zavot

zavot
principiante

ciao ragazzi, se ce la faccio scatto anche io qualcosa, ma il perdiodo è intenso e spt avrei già delle foto...ma fatte nella valle accanto Laughing Laughing

11Concorso LA NOSTRA VALLE. Empty Re: Concorso LA NOSTRA VALLE. Dom Apr 17, 2011 9:57 am

nicola

nicola
Admin

He he anch'io ne avevo della valle accanto (la mia!). Spero comunque che quando avrete consegnato il tutto per il concorso le mettere anche in questo post, sono curioso! cyclops

http://www.flickr.com/photos/nicolapietri/

12Concorso LA NOSTRA VALLE. Empty Re: Concorso LA NOSTRA VALLE. Sab Apr 23, 2011 9:36 am

albio

albio
Admin

MARTEDI CHIUSURA ISCRIZIONIIIIIII ! Very Happy

https://obiettivamente.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.