OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

Photoshow Milano

+4
nicola
Nunzio
angelwings
zavot
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Photoshow Milano Empty Photoshow Milano Sab Mar 12, 2011 8:39 am

zavot

zavot
principiante

Vi posto i link del Photoshow di Milano; con Nunzio pensavamo come detto di farci un salto in treno sabato 26 marzo...dai che ci divertiamo

ciauz
/Giulio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

2Photoshow Milano Empty Re: Photoshow Milano Lun Mar 14, 2011 10:27 pm

angelwings

angelwings
esperto

io ci sono Very Happy senza ombra di dubbio Very Happy

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

3Photoshow Milano Empty Me too Mar Mar 15, 2011 1:50 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

Anche io ci sono di sicuro. Giulio bisognerà decidere degli orari del treno. Ne parliamo al lavoro domani.
Ciao
n

4Photoshow Milano Empty Re: Photoshow Milano Mar Mar 15, 2011 8:57 pm

angelwings

angelwings
esperto

e dopo fateci sapere Very Happy


sentite, ma anche a voi risulta strano che chiedano posizione e attività? avete compilato voi?

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

5Photoshow Milano Empty Compilazione Mar Mar 15, 2011 9:25 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

Ciao
Angelica, Io ho compilato sul sito CANNON. Posizione ho messo privato, attività ho messo Amatore.
Ciao.

Nunzio

Nunzio
Admin

Ciao Ragazzi
Allora non ho visto tantissima partecipazione, e interesse. Alla cena sembravate + interessati. Never mind. Per coloro che vogliono venire ecco i dettagli:
Partenza da Vicenza con il treno- 9702 FRECCIABIANCA Eurostar City- delle 07:05 arrivo a Milano Centrale 08:55
Ritorno da Milano centrale con il treno- 9737 FRECCIABIANCA Eurostar City- delle 17:05 arrivo a Vicenza 18:54

Costo del biglietto acquistandolo su internet 16€ a tratta. e' un po una levataccia, ma ne vale veramente la pena.
Al momento di sicuro ci saranno:
Nunzio
Giulio
Angelica

Se ci sono suggerimenti, indicazioni, variazioni o altro, per favore fatemi sapere al più presto, perchè bisognerà acquistare i biglietti.
Albio, Cristina, Nicola, Bruno, Andrea, voi che ci venite? Forza che sarà una giornata fantastica.
Buona notte a tutti.

7Photoshow Milano Empty Re: Photoshow Milano Dom Mar 20, 2011 9:39 pm

nicola

nicola
Admin

Avete avuto una bellissima idea e ci sarei venuto anche a piedi, purtroppo non riesco proprio ad organizzarmi... sono sicuro che mi farete un resoconto dettagliato al vostro ritorno, ci conto!

Alla prossima.

http://www.flickr.com/photos/nicolapietri/

8Photoshow Milano Empty Re: Photoshow Milano Dom Mar 20, 2011 11:18 pm

cry_cry

cry_cry
esperto

ciao, io sono un po' indecisa, non so come riesco ad organizzarmi.
...e poi ad essere sincera le levatacce non sono il mio forte.
In ogni caso ci penso ancora un attimino.
Dimmi entro quando devo farti sapere la mia decisione per poter prenotare i biglietti.
grazie
Cry

9Photoshow Milano Empty Re: Photoshow Milano Lun Mar 21, 2011 6:28 pm

guzz

guzz
amatore

Nunzio ha scritto:Ciao Ragazzi
Allora non ho visto tantissima partecipazione, e interesse.. [...] ..e' un po una levataccia, ma ne vale veramente la pena.
Al momento di sicuro ci saranno:
Nunzio
Giulio
Angelica


..Ciao ragazzi..l'interesse c'è e sicuramente ne varrà la pena
ma purtroppo non riuscirò ad essere dei vostri sabato!
mi spiace ancor di più visto l'impegno di Giulio e Nunzio a proporre e organizzare..

buon divertimento per chi ci sarà
ciao



http://www.flickr.com/photos/andguzz/

10Photoshow Milano Empty Re: Photoshow Milano Lun Mar 21, 2011 8:35 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

cry_cry ha scritto:ciao, io sono un po' indecisa, non so come riesco ad organizzarmi.
...e poi ad essere sincera le levatacce non sono il mio forte.
In ogni caso ci penso ancora un attimino.
Dimmi entro quando devo farti sapere la mia decisione per poter prenotare i biglietti.
grazie
Cry
Ciao Cristina
A questo punto puoi farmi sapere anche Venerdì. Io e Giulio abbiamo fatto già i biglietti. Su dai forza prova ad organizzarti, sono sicuro che ci divertiamo. Ho letto sul sito e sembra veramente molto interessante. Spero che tu ci sia.
Buona serata.

11Photoshow Milano Empty Re: Photoshow Milano Mar Mar 22, 2011 7:39 pm

albio

albio
Admin

passo anche io.
ci ho provato fino all'ultimo ma sabato ho da fare.
chi va è obbligato a fare reportage di tutto!

anche delle modelle Razz

divertitevi pale

https://obiettivamente.forumattivo.it

12Photoshow Milano Empty Re: Photoshow Milano Mer Mar 23, 2011 10:40 am

cry_cry

cry_cry
esperto

Ciao, ok... mi avete convinta... io ci sono sabato.
non adoro tanto l'idea della levataccia di sabato mattina ma per voi mi "sacrifico" Laughing
Nunzio puoi gentilmente prenotare tu i biglietti del treno anche per me? a dire il vero io non sono molto pratica e quindi rischierei di sbagliare o di prenotare un treno diverso dal vostro. Grazie.
Fammi sapere... anche per mail.
Io per il parcheggio ho le stessa domanda di angelica, dove la mettete voi la macchina?
L'unico posto che mi è venuto in mente è il Verdi ma chissà quanto mi costerà lasciar li la macchina una giornata!!!
Fatemi sapere.
Altra domanda il treno parte alle 7.05 ( ..madonna che presto!!!) Sleep
noi ci troviamo dove e a che ora? in stazione ma di preciso... scegliete un punto.

Grazie, attendo info!!!!

13Photoshow Milano Empty Re: Photoshow Milano Mer Mar 23, 2011 1:03 pm

nicola

nicola
Admin

cry_cry ha scritto: Io per il parcheggio ho le stessa domanda di angelica, dove la mettete voi la macchina?
Anche se non ci sono (sigh!) vi posso consigliare il parcheggio grande dentro la stazione (entrata lato autobus per intenderci) perchè se poi andate a pagare dimostrando di avere i biglietti del treno sono solo 4,00 EUR per fascia oraria.

Tariffa per Fascia Oraria: Solo per possessori titoli di viaggio: € 4,00 dalle 06:00 alle 15:00 e dalle12:00 alle 21:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sempre se non hanno cambiato regole negli ultimi 15gg.

Buon divertimento

http://www.flickr.com/photos/nicolapietri/

14Photoshow Milano Empty Re: Photoshow Milano Mer Mar 23, 2011 8:02 pm

giulia.tadiello

giulia.tadiello
nuovo utente

Ciao ragazzi,
mi dispiace tantissimo, ma sabato non posso venire perchè mi devo trovare con delle amiche e colleghe ad organizzare la festa di addio al nubilato di una carissima amica.
Sarà per la prossima, ciao e buona serata, Teddy Wink

15Photoshow Milano Empty Re: Photoshow Milano Mer Mar 23, 2011 8:48 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

cry_cry ha scritto:Ciao, ok... mi avete convinta... io ci sono sabato.
non adoro tanto l'idea della levataccia di sabato mattina ma per voi mi "sacrifico" Laughing
Nunzio puoi gentilmente prenotare tu i biglietti del treno anche per me? a dire il vero io non sono molto pratica e quindi rischierei di sbagliare o di prenotare un treno diverso dal vostro. Grazie.
Fammi sapere... anche per mail.
Io per il parcheggio ho le stessa domanda di angelica, dove la mettete voi la macchina?
L'unico posto che mi è venuto in mente è il Verdi ma chissà quanto mi costerà lasciar li la macchina una giornata!!!
Fatemi sapere.
Altra domanda il treno parte alle 7.05 ( ..madonna che presto!!!) Sleep
noi ci troviamo dove e a che ora? in stazione ma di preciso... scegliete un punto.

Grazie, attendo info!!!!
Cristina la soluzione migliore è proprio quella che ha suggerito Nicola per il parcheggio. Il biglietto te lo faccio io via internet con carta di credito, e ti mando tutto via posta. Se puoi mandami un messaggio privato a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], che ti invio il numero di prenotazione via sms da mostrare al controllore. Io mi aggiungo a voi a Verona Porta nuova, perchè vengo dalla bassa veronese ed è + comodo Verona per me. Ho sentito Angelica che ci sarà anche lei. Secondo me vi potete organizzare assieme con una macchina sola visto che anche lei è di Arzignano. Per il meeting point visto che io parto da Verona, direi che è meglio che Giulio si faccia sentire direttamente con voi. Gli dirò di contattarvi per organizzarsi con voi.
A dopo.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.