OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

New work.......

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1New work....... Empty New work....... Gio Ago 30, 2012 6:29 am

Nunzio

Nunzio
Admin

Ciao Ragazzi
Come sono andare la ferie. Per un po sono stato assente. Volevo mostravi alcune delle ultime immaggini che ho scattato. il link al mio flick è :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La prossima settimana sono in ferie in Croazia, spero di fare qualche buon scatto da presentarvi.
Ciao.

2New work....... Empty Re: New work....... Gio Ago 30, 2012 6:21 pm

ErikaZ

ErikaZ
principiante

Belle foto Nunzio! anche se i tuoi amici insetti son un po' bruttini! Aspetto le foto della Croazia allora! Buone ferie.

3New work....... Empty Re: New work....... Gio Ago 30, 2012 6:33 pm

cry_cry

cry_cry
esperto

a wow nunzio.. sono belle sei diventato un super fotografo e paziente pure per fare queste foto. son così belle che ho girato il link delle foto alla mia amica antomologa che sicuramente apprezzerà!!!

4New work....... Empty Re: New work....... Ven Ago 31, 2012 12:58 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

cry_cry ha scritto:a wow nunzio.. sono belle sei diventato un super fotografo e paziente pure per fare queste foto. son così belle che ho girato il link delle foto alla mia amica antomologa che sicuramente apprezzerà!!!

Grazie ad entrambe. La pazienza non mi manca, quello che manca è il tempo con il secondo figlio si è ridotto drasticamente, come avete visto non riesco neanche a ravvivare il forum come una volta. Comunque conto di fare sortite notturne con cavalletto. Speriamo in belle foto.
Ciao.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.