OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

brochure altramusica

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1brochure altramusica Empty brochure altramusica Ven Ago 10, 2012 8:24 am

cry_cry

cry_cry
esperto

hey it's anibody at home? ..tutti in ferie qua
guardate cosa mi ha dato il buongiorno stamattina?
apro fb e mi ritrovo taggata in questa immagine pubblicitaria
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

poi sfoglio l'album e trovo anche quest'altra immagine pubblicitaria
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

non so per erika ma per me son soddisfazioni quasi di più di una vittoria a qualche concorso!!!

qui c'è il link per vedere tutta la brochure se v'interessa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

2brochure altramusica Empty Re: brochure altramusica Gio Ago 16, 2012 11:04 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

cry_cry ha scritto:hey it's anibody at home? ..tutti in ferie qua
guardate cosa mi ha dato il buongiorno stamattina?
apro fb e mi ritrovo taggata in questa immagine pubblicitaria
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

poi sfoglio l'album e trovo anche quest'altra immagine pubblicitaria
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

non so per erika ma per me son soddisfazioni quasi di più di una vittoria a qualche concorso!!!

qui c'è il link per vedere tutta la brochure se v'interessa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao
io sono quà anche se in ferie. Arrivo un po tardi, ma come si dice meglio tardi che mai. Mi ero congratulato con entrambe su FB, le vostre foto avevano una marcia in poù, ora ne avete la conferma. Well done. Happy holidays.

3brochure altramusica Empty Re: brochure altramusica Sab Ago 18, 2012 6:59 am

ErikaZ

ErikaZ
principiante

Ciao Cry,

é stata una sorpresa anche per me, non me l'aspettavo proprio di ritrovare la mia foto nella brochure e sono felicissima! ora però è arrivato il momento di affezionarmi ad un'altra foto e sono ansiosa di riuscire ad ottenere altri bei scatti, magari quando andrò in ferie perché ancora non ci son stata!!! Aiuto!!!
Ancora complimentoni per la tua foto! M'era piaciuta già da subito e nella brochure ci sta proprio bene!
Ciao a tutti.
Erika

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.