OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

Roberto Capa "centro internazionale scavi scaligeri Verona" Dal 25 Marzo al 20 Settembre 2012

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Nunzio

Nunzio
Admin

cry_cry ha scritto:la mostra di angelica c'è solo oggi e domani...
per domenica ti faccio sapere domani pomeriggio perchè non so come sono messa con gli impegni! però mi piacerebeb venire! e sento anche roberta se vuol venire con noi.

Mostra bellissima veramente interessante. Un grazie a Cristina che mi ha fatto compagnia.

cry_cry

cry_cry
esperto

la mostra di angelica c'è solo oggi e domani...
per domenica ti faccio sapere domani pomeriggio perchè non so come sono messa con gli impegni! però mi piacerebeb venire! e sento anche roberta se vuol venire con noi.

Nunzio

Nunzio
Admin

Nunzio ha scritto:
cry_cry ha scritto:ci vai quando. la mattina o il pomeriggio?
Veramente non ho vincoli posso fare al mattino o al pomeriggio, basta mettersi d'accordo. Fammi sapere.
Pensavo poi di andare alla mostra di Angelica in serata a Montebello mi pare.

Nunzio

Nunzio
Admin

cry_cry ha scritto:ci vai quando. la mattina o il pomeriggio?
Veramente non ho vincoli posso fare al mattino o al pomeriggio, basta mettersi d'accordo. Fammi sapere.

cry_cry

cry_cry
esperto

ci vai quando. la mattina o il pomeriggio?

Nunzio

Nunzio
Admin

Ciao Ragazzi
Io ci vado Domenica mattina 16 Settembre, ultimo giorno utile, c'è qualcuno che vuole aggregarsi? Passaggio gratis a Verona con la mia auto. Io ci vado anche da solo. Fatemi sapere se qualcuno è interessato.
Ciao.

ErikaZ

ErikaZ
principiante

Finalmente sono riuscita a gustarmi la mostra di Robert Capa. Ragazzi, ci siete stati? se non ci siete ancora andati, affrettatevi! non potete perdervela!

Nunzio

Nunzio
Admin

Grazie Francesco, un salto lo facciamo di sicuro. Ci andiamo assieme? Ragazzi cosa ne pensate? chi lancia una data?

ErikaZ

ErikaZ
principiante

Potentissimo! Grazie. La visita è obbligatoria direi...

FrancescoOngaro

FrancescoOngaro
nuovo utente

Ehi ragazzi girando per Verona ho trovato i manifesti di questa mostra bomba! Il personaggio direi che non ha bisogno di presentazioni!

http://portale.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=33452

http://www.spherats.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.