OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

FOTOGRAFARE LIVE!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FOTOGRAFARE LIVE! Empty FOTOGRAFARE LIVE! Ven Dic 23, 2011 12:35 pm

FrancescoOngaro

FrancescoOngaro
nuovo utente

Ciao a tutti, mi trovo a scrivere il mio primo argomento sul forum su una situazione in cui mi sono trovato a scattare di recente: fotografare concerti. Domenica scorsa mi è stata data l'opportunità di fotografare tutto l'Altramusica Live, il concerto-saggio di Altramusica che si è tenuto al teatro S.Antonio di Montecchio. Figata! nonostante la mia scarsissima esperienza in quella situazione, i miei scatti sono andati meglio di quanto pensassi, anche se molti di loro sono stati più esperimenti che vere foto. volevo sapere se qualcuno ha dritte da darmi sul fotografare questo particolare tipo di situazione, vista la complessità del fattore luci esterne in particolare. Vi ringrazio anche perché suonando io stesso e avendo molti amici musicisti mi troverò molto spesso a fotografare questo genere di eventi!

http://www.spherats.com

2FOTOGRAFARE LIVE! Empty Re: FOTOGRAFARE LIVE! Ven Dic 23, 2011 1:18 pm

cry_cry

cry_cry
esperto

ciao,
ottime le tue domande e io ti rispondo rimandantoti ad un post dove si era già affrontato questo argomento
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e ce ne dovrebbe essee un altro in giro marileggendo i titoli non lo trovo, perchè mi sa che si era partiti a parlare di una cosa e poi si è finiti nell argomento concerti e ricordo che li avevo postato un paio di foto mie...
non ho il tempo di trovarle.. se vuoi spulcia pure e dimmi se sei fotunato.

3FOTOGRAFARE LIVE! Empty Re: FOTOGRAFARE LIVE! Ven Dic 23, 2011 1:38 pm

Gabry

Gabry
esperto

di quali ottiche e corpo macchina disponi?
Question

http://www.flickr.com/photos/lendarog/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.