OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

Annie Leibovitz

+5
Nunzio
millefinestre
angelwings
albio
nicola
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Annie Leibovitz Empty Annie Leibovitz Gio Gen 06, 2011 12:05 pm

nicola

nicola
Admin

Mi sono imbattuto nel bellissimo documentario di RAI 5 sulla fotografa statunitense Annie Leibovitz. E' la traduzione dell'originale "Life through a lens".

Avevo visto alcune sue copertine, mi sembravano troppo artefatte, poi a notte fonda guardo d'un fiato gli 80 minuti del documentario senza riuscire a staccarmi... è un talento incredibile. Shocked

Qualcuno di voi la conosceva? Qui sotto trovate il torrent per scaricare il DivX.
Consigliatissimo.

Ciao a tutti Smile
Nicola

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.flickr.com/photos/nicolapietri/

2Annie Leibovitz Empty Re: Annie Leibovitz Gio Gen 06, 2011 12:45 pm

albio

albio
Admin

grandeee!
sono rimasto incollato anche io alla tele!
davvero un gran bel documentario, evviva il GIGITALE! cheers

https://obiettivamente.forumattivo.it

3Annie Leibovitz Empty Re: Annie Leibovitz Mar Gen 11, 2011 11:44 pm

angelwings

angelwings
esperto

ho visto solo adesso questo post!!!

oddio si che la conosco!!! *__*

Appena posso me lo guardo sto documentario!!!

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

4Annie Leibovitz Empty Re: Annie Leibovitz Mar Gen 11, 2011 11:44 pm

angelwings

angelwings
esperto

ho visto solo adesso questo post!!!

oddio si che la conosco!!! *__*

Appena posso me lo guardo sto documentario!!!

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

5Annie Leibovitz Empty Re: Annie Leibovitz Mer Gen 12, 2011 10:16 pm

millefinestre


nuovo utente

grazie nik, scarico e appena posso guardo

6Annie Leibovitz Empty Re: Annie Leibovitz Gio Gen 13, 2011 10:22 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

nicola ha scritto:Mi sono imbattuto nel bellissimo documentario di RAI 5 sulla fotografa statunitense Annie Leibovitz. E' la traduzione dell'originale "Life through a lens".

Avevo visto alcune sue copertine, mi sembravano troppo artefatte, poi a notte fonda guardo d'un fiato gli 80 minuti del documentario senza riuscire a staccarmi... è un talento incredibile. Shocked

Qualcuno di voi la conosceva? Qui sotto trovate il torrent per scaricare il DivX.
Consigliatissimo.

Ciao a tutti Smile
Nicola

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

NICOLA FOR PRESIDENT

7Annie Leibovitz Empty Re: Annie Leibovitz Gio Gen 20, 2011 10:16 pm

guzz

guzz
amatore

Ciao Nicola,
dopo essermi iscritto non mi son più fatto sentire perchè dovevo mettermi al passo con voi
mi son guardato tutti gli argomenti, le foto, i link e tante altre cose che avete suggerito o postato da quando è attivo il forum..siete grandi!!
complimenti a tutti
Ho scaricato il documentario sulla Leiboviz e anch'io me lo son guardato tutto d'un fiato.
Caspita ha fotografato veramente tutti!
E' grandiosa nei ritratti..e non solo

grazie per il consiglio

http://www.flickr.com/photos/andguzz/

8Annie Leibovitz Empty Re: Annie Leibovitz Mar Mag 31, 2011 10:58 am

Roberta

Roberta
amatore

Hanno rifatto il documentario ieri sera e per miracolo sono riuscita a vedere Rai5 ( nella mia landa desolata, non prendo solitamente il canale).. secondo me riesce appunto a creare foto che non sono semplici istantanee ma sono dei racconti e delle storie.. che si devono leggere dalla A alla Z.. Tra il periodo Rolling Stones e Vanity Fair, preferisco il primo; scatti meno patinati che desrivono un America diversa.. ricorda un po' Diane Arbus. Non so se la conoscete, ma insieme alla Leibovitz, mi ha invitato alla fotografia.

9Annie Leibovitz Empty Re: Annie Leibovitz Mar Mag 31, 2011 11:52 am

cry_cry

cry_cry
esperto

...l'ho beccato pure io il documentario in tv ieri sera..e visto che nonostante il file video sia nel mio archivio da mesi. non l'avevo ancora visto, mi sono guardata e goduta quel dociumentrio in diretta ieri sera...
come dice Roberta, Annie racconta storie in uno scatto, in un immagine c'è un racconto o magari, citando chi la descriveva ieri sera, c'è una frasem un poesia che dice tutto. è strepitosa e per l'invidia a volte mi fa venir voglia di buttarel a macchinetta perchè mi rendo conto che non riuscirò mai ad avvicinarmi o ad arrivare al suo livello!
In quanto accanita lettrice di vanity fair vedo molti dei suoi servizi e qualcuno di quelli presenti nel video ieri sera ho avuto il piacere di vederli stampati all'interno delle mia rivista preferita.
mi piacciono le sue "costruzioni", qualche volta però devo essere sincera son o tanto construite , troppo! ma, fa parte anche del tipo di messaggio che le viene chiesto di portare.. tipo quando si tratta di un attore che presenta un suo film o cose di questo tipo.
ma ci sono dei servizi, quei servizi che si vede che il "tema" è deciso da lei che non è condizionata, dove veramente estrae dai suo soggetti l'essenzialità, la vera persona che ha davanti e non il divo.. bravissima...e invidia a mille!!! Twisted Evil Twisted Evil

10Annie Leibovitz Empty Re: Annie Leibovitz Mar Mag 31, 2011 12:05 pm

nicola

nicola
Admin

Anche a me piace moltissimo il periodo rolling-stones. Però diciamolo: scattava una foto al minuto sotto l'effetto degli stupefacenti, sarebbe venuto fuori qualcosa di buono anche a noi Very Happy

A parte gli scherzi: mitica!

http://www.flickr.com/photos/nicolapietri/

11Annie Leibovitz Empty Re: Annie Leibovitz Mar Mag 31, 2011 12:09 pm

Roberta

Roberta
amatore

nicola ha scritto:Anche a me piace moltissimo il periodo rolling-stones. Però diciamolo: scattava una foto al minuto sotto l'effetto degli stupefacenti, sarebbe venuto fuori qualcosa di buono anche a noi Very Happy

A parte gli scherzi: mitica!

Eh giààà.. Hai ragione; tutto merito della cocaina ( non è vero talento il suo! Laughing ) ... cmq quando l'ho vista fotografare il John e la Yoko ed andare in giro con Hunter Thompson.......... Evil or Very Mad CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

12Annie Leibovitz Empty Re: Annie Leibovitz Mar Mag 31, 2011 5:26 pm

cry_cry

cry_cry
esperto

Robbia ha scritto:
nicola ha scritto:Anche a me piace moltissimo il periodo rolling-stones. Però diciamolo: scattava una foto al minuto sotto l'effetto degli stupefacenti, sarebbe venuto fuori qualcosa di buono anche a noi Very Happy

A parte gli scherzi: mitica!

Eh giààà.. Hai ragione; tutto merito della cocaina ( non è vero talento il suo! Laughing ) ... cmq quando l'ho vista fotografare il John e la Yoko ed andare in giro con Hunter Thompson.......... Evil or Very Mad CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

forse per fa capire quanto è grande la tua invidia dovresti dare a nicola il tuo indirizzo mail.... Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Cool Laughing Laughing

13Annie Leibovitz Empty Re: Annie Leibovitz Mar Mag 31, 2011 5:37 pm

Roberta

Roberta
amatore

cry_cry ha scritto:
Robbia ha scritto:
nicola ha scritto:Anche a me piace moltissimo il periodo rolling-stones. Però diciamolo: scattava una foto al minuto sotto l'effetto degli stupefacenti, sarebbe venuto fuori qualcosa di buono anche a noi Very Happy

A parte gli scherzi: mitica!

Eh giààà.. Hai ragione; tutto merito della cocaina ( non è vero talento il suo! Laughing ) ... cmq quando l'ho vista fotografare il John e la Yoko ed andare in giro con Hunter Thompson.......... Evil or Very Mad CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

forse per fa capire quanto è grande la tua invidia dovresti dare a nicola il tuo indirizzo mail.... Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Cool Laughing Laughing

ahahahha.. già............. rabbit

14Annie Leibovitz Empty Re: Annie Leibovitz Mer Lug 20, 2011 2:40 am

chiarellalucedistella


nuovo utente

grande!grazie del link, l'ho scaricato ma non riesco a vederlo porca miseria! mi riuscite a consigliare un programma? se potete grazie dell'aiuto tecnico!

15Annie Leibovitz Empty Re: Annie Leibovitz Mer Lug 20, 2011 8:18 am

nicola

nicola
Admin

Ciao e benvenuta,
intanto complimenti per il nickname Smile

Cerca su Google: videolan player
E' il primo link che ti esce... questo legge anche i fondi di caffè Twisted Evil

Ciao e buona visione!


http://www.flickr.com/photos/nicolapietri/

16Annie Leibovitz Empty Re: Annie Leibovitz Mer Lug 20, 2011 9:22 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

chiarellalucedistella ha scritto:grande!grazie del link, l'ho scaricato ma non riesco a vederlo porca miseria! mi riuscite a consigliare un programma? se potete grazie dell'aiuto tecnico!
Ciao
Scarica K-Lite Mega Codec Pack 7.1.0 al seguente link e vedrai che riuscirai a vederlo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Buona notte

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.