OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

Roby's back: Mostra e Proposta fotografia perrrr voiiiiiiiiiiiiiiii

+3
Nunzio
albio
Roberta
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Roberta

Roberta
amatore

La foto sarà assolutamente pubblicata. Volevo aspettare magari di avere due o tre, così da partire per il contesto foto natalizie con già un bel po' materiale a livello quantitativo Very Happy

Nunzio

Nunzio
Admin

Grande iniziativa Roberta. Grazie per l'opportunità. Io ti ho già inviato la mia foto. Fammi sapere se viene pubblicata.
Ciao.

Roberta

Roberta
amatore

Perfetto!!! Attendo la foto allora =) Very Happy

Saruccia

Saruccia
nuovo utente

Roberta ha scritto:Purtroppo non è un concorso, ma è un modo per dare spazio sul sito alle opere di artisti della provincia di Vicenza e arricchire il sito, e intanto farvi conoscere.

Vorremmo farlo ogni mese. Dare un tema su cui fare le foto ( sempre inerenti al paesaggio, vita, abitudini della provincia) e pubblicarle sul sito. E su Facebook.



Ciao Roberta!
Ho letto la tua iniziativa per il C.Vicentino... bella idea! sarebbe bello vedere la propria foto pubblicata!! What a Face What a Face What a Face
Mi ci metto d'impegno per proporti qualcosa per i prossimi mesi... non so che verrà fuori! ma è una bella sfida per me... Twisted Evil Twisted Evil

angelwings

angelwings
esperto

io per il tema natalizio passo. (nel senso che per stavolta con questo tema non partecipo)

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

Roberta

Roberta
amatore

Purtroppo non è un concorso, ma è un modo per dare spazio sul sito alle opere di artisti della provincia di Vicenza e arricchire il sito, e intanto farvi conoscere.

Vorremmo farlo ogni mese. Dare un tema su cui fare le foto ( sempre inerenti al paesaggio, vita, abitudini della provincia) e pubblicarle sul sito. E su Facebook.

Nunzio

Nunzio
Admin

Ciao Roberta ma di cosa si tratta un concorso? Io ti ho inviato la mia foto come richiedevi sul tuo e-mail.
ciao.

Roberta

Roberta
amatore

Allora ragazzi.. news per il Corriere Vicentino. Inviate le foto con tema "Luci di natale/natale nella vallata del Chiampo" o nei paesi in cui vivete ( basta che sia della provincia di Vicenza).

Se me le inviate sulla mia mail intanto, anche più di una, con luogo, nome e cognome vostro ( da dove provenite se avete scattato la foto in un altro posto).

My mail: yokolennoniana@hotmail.it

Grazie per la collaborazioneeeeeeeeeee Very Happy

angelwings

angelwings
esperto

Io approvo il punto 2 Smile
facci sapere appena hai novità Very Happy

http://www.flickr.com/photos/angelwings88/

Roberta

Roberta
amatore

Ecco il programma per Bassano del Grappa. Il resto è già finito Sad .. ma presumo ci siano ancora le foto appese in giro per la città. Hanno fatto un'esposizione fotografica on the road, per le strade del paese.


17.09.11 – 06.01.12:

MUSEO CIVICO (Piazza Garibaldi 34)
orari: da martedì a sabato 9.00 – 18.30
domenica e festivi: 10.30 – 13.00 e 15.00 – 18.00
Douglas Kirkland – Immaginando.. Magici momenti
Harry De Zitter – Immaginando.. In una frazione di secondo
Massimo Siragusa – Una Lentezza Immaginaria: The Green Hour
Marc De Tollenaere – Immaginando… il Veneto, così vicino così lontano.

Roberta

Roberta
amatore

Voglio sapere i dettagli del fotolibrooooooooo..... Very Happy

cry_cry

cry_cry
esperto

Nunzio ha scritto:
guzz ha scritto:BENTORNATA ROBERTA!!!
...così ti vogliamo..super propositiva!! Very Happy Very Happy Very Happy

..per le mostre sempre presente!!!!
(e poi rispetto a modena per ansel adams, bassano è ad un tiro di schioppo)
Maha!! se Cristina porta il fotolibro, e a guidare c'è Nicola, si potrebbe capitare involontariamente a VENESIA...

...ho promesso che lo lascio a casa!!! lol!

Nunzio

Nunzio
Admin

guzz ha scritto:BENTORNATA ROBERTA!!!
...così ti vogliamo..super propositiva!! Very Happy Very Happy Very Happy

..per le mostre sempre presente!!!!
(e poi rispetto a modena per ansel adams, bassano è ad un tiro di schioppo)
Maha!! se Cristina porta il fotolibro, e a guidare c'è Nicola, si potrebbe capitare involontariamente a VENESIA...

Roberta

Roberta
amatore

okay guyssssss.... me informo meglio sui dettagli e ve digo! Very Happy

guzz

guzz
amatore

BENTORNATA ROBERTA!!!
...così ti vogliamo..super propositiva!! Very Happy Very Happy Very Happy

..per le mostre sempre presente!!!!
(e poi rispetto a modena per ansel adams, bassano è ad un tiro di schioppo)

http://www.flickr.com/photos/andguzz/

Nunzio

Nunzio
Admin

Well come back Roberta. Io sono disposto a partecipare con le mie foto al tuo progetto. Per Bassano se può fà.

albio

albio
Admin

ah...roby...MA VA'...VA'! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

https://obiettivamente.forumattivo.it

Roberta

Roberta
amatore

Roby is back.. back again.. roby's back roby's back, roby's back.. ( da cantare sulla canzone di Eminem Without me)..... afro

Salve ragazzi!!!!!!!!!!!
mi SCUSO per la mia lunga assenza No
Comunque, sono tornata e vi propongo subito due cose:

1: se non è già conclusa, c'è la mostra di Bassano del Grappa!!! Con fotografi famosi ( americani e non) e se avete voglia, se potrebbe annà.. tra appassionati, ci si capisce cyclops

ecco il link:
http://www.manfrotto.it/Notizie+%26+Eventi/Eventi/Bassano+Fotografia+2011/13114376


2: Per il Corriere Vicentino, mi sta frullando per la testa di proporre ogni mese un tema di cui presentare delle foto ( relative ai paesaggi, persone, animali, case, buche etc) dei paesi della provincia per rendere più vivace il sito. E vorrei sapere se nel caso voi foste disposti a partecipare con foto visto che siete braviii ( non ci sarà nessun premio ovviamente, ma sarà un modo per far vedere le vostre opere e aprire il sito ai contributi degli utenti).

3: Per ora non mi viene in mente nient'altroooo... attendo risposte e Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.