OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

Trentino che passione.

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Trentino che passione. Empty Trentino che passione. Dom Ott 23, 2011 1:20 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

Salve ragazzi.
la settimana scorsa ho passato un week end romantico con mia mogie in Trentino alto Adige. 5 foto degne di nota.

la prima:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

la seconda:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

la terza:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

la quarta:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

la quinta la mia preferita:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

Lascio a voi giudicare quella che riscuoterà maggior successo, verra stampata.
Ciao.

2Trentino che passione. Empty Re: Trentino che passione. Dom Nov 13, 2011 10:01 am

nicola

nicola
Admin

Se devi proprio stamparne una (ma sei sicuro dopo aver visto la mostra di Ansel Adams??? Shocked ) ....stamperei solo quella con la bici che però è scura e rischi che si "impastino" tutti i grigi.

Vedi tu
Ciao!

http://www.flickr.com/photos/nicolapietri/

3Trentino che passione. Empty Re: Trentino che passione. Dom Nov 13, 2011 12:18 pm

cry_cry

cry_cry
esperto

anch'io ti indirizzerei verso la stampa della foto con la bici ma proverei a ridurre un pochino le ombre e farla meno scura.. o almeno salvarne 3-4 versioni con tonalità di scuri diverse e stamparle tutte per vedere quale viene fuori meglio!!!
perchè qui si si rischia tanto di ottenre un risultato diverso da quello che si vede a video per cui è meglio preparare due o tre versioni della stessa.

in alternativa se vuoi stare più tranquillo quella del lago ...specchiata.

4Trentino che passione. Empty Re: Trentino che passione. Dom Nov 13, 2011 9:47 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

cry_cry ha scritto:anch'io ti indirizzerei verso la stampa della foto con la bici ma proverei a ridurre un pochino le ombre e farla meno scura.. o almeno salvarne 3-4 versioni con tonalità di scuri diverse e stamparle tutte per vedere quale viene fuori meglio!!!
perchè qui si si rischia tanto di ottenre un risultato diverso da quello che si vede a video per cui è meglio preparare due o tre versioni della stessa.

in alternativa se vuoi stare più tranquillo quella del lago ...specchiata.
Grazie ragazzi, per il consiglio. Riguardandole nessuna mi soddisfa pienamente, quindi nessuna stampa

5Trentino che passione. Empty Re: Trentino che passione. Gio Nov 17, 2011 1:04 pm

Roberta

Roberta
amatore

Io volevo solo dirti che mi piace molto l'ultima, quella della finestra.
La scelta dell'inquadratura,lo scorcio e il tavolo vuoto nel giardino. Evito di dire le sensazioni che suscitano perché poi giustamente mi chiedete se mi fumo qualcosa afro ....... beh,ora che ci penso... devo giustificare in qualche modo la mia preferenza.
La scelta del soggetto e dell'inquadratura mi dà molto ambientazione anni '40, nel periodo della seconda guerra mondiale... ricordi malinconici e una vita vissuta ( in giardino, su quel tavolo bianco nei pomeriggi assolati) e che ora non sono più accessibili (a causa della guerra). Infatti,la visione di quel tavolo in lontananza ( il pane che si deve dare allo spettatore come diceva Alby)comunica un tempo che nel presente non c'è più e di cui si può solo ammirare da lontano e ricordare ( troppe fisime?).. ( non vorrei sparare una cazzata megagalattica), ma se una foto la si satura o si contrasta i colori poi non viene l'effetto un po' vintage/retrò? Perché su questa foto ci starebbe molto bene secondo me.

6Trentino che passione. Empty Re: Trentino che passione. Gio Nov 17, 2011 8:06 pm

albio

albio
Admin

[Gino il fotografo] ciò Alberto, ma dighe al to amico Basile che el fa la firma massa grande e el la mette massa a filo!
[Alberto] va ben Gino, ghe lo digo! Twisted Evil


O NUNZIOOOO, CHE THUMMETTE LA FIRMA ENORME HROPPO SUL BORDOOO!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

https://obiettivamente.forumattivo.it

7Trentino che passione. Empty Re: Trentino che passione. Gio Nov 17, 2011 9:22 pm

nicola

nicola
Admin

MA HETTUDDICI!?!?!? E' UNA FIRMA?!?!?!

NON E' UNA BISHERATA ANTI-HONTRAFFAZIONE ????

afro afro afro

http://www.flickr.com/photos/nicolapietri/

8Trentino che passione. Empty Re: Trentino che passione. Gio Nov 17, 2011 9:44 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

No more signature on my snapshot...Gino gà rason....

9Trentino che passione. Empty Re: Trentino che passione. Ven Nov 18, 2011 8:15 am

albio

albio
Admin

Nunzio ha scritto:No more signature on my snapshot...Gino gà rason....


Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
nunzio, te sì MITICO !

https://obiettivamente.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Trentino che passione.

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.