OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

Un giochino....

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un giochino.... Empty Un giochino.... Ven Set 09, 2011 7:28 pm

nicola

nicola
Admin

Ammetto la mancanza preoccupante di scatti dignitosi, quindi per tagliare l'aria vi propongo un giochino che ho fatto in spiaggia durante le ferie, un lontano ricordo ormai Sad

Nient'altro che la ricerca di un colore: nel mio caso cherry IL ROSSO cherry


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Se non altro è stato divertente, ve lo consiglio.

lol!

http://www.flickr.com/photos/nicolapietri/

2Un giochino.... Empty Re: Un giochino.... Sab Set 10, 2011 11:07 am

cry_cry

cry_cry
esperto

proposta simpatica.. dai che proverò!!!

qui sul forum mi pare che manchi il Boss... sta latitando da troppo! Evil or Very Mad Evil or Very Mad a breve lo richiemerò all'ordine se non altro perchè tiri fuori un nuovo tema per un contest dato che mi sembra che con i contest siamo tutti un pochino più operativi e partecipi!!!

3Un giochino.... Empty Re: Un giochino.... Sab Set 10, 2011 9:49 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

cry_cry ha scritto:proposta simpatica.. dai che proverò!!!

qui sul forum mi pare che manchi il Boss... sta latitando da troppo! Evil or Very Mad Evil or Very Mad a breve lo richiemerò all'ordine se non altro perchè tiri fuori un nuovo tema per un contest dato che mi sembra che con i contest siamo tutti un pochino più operativi e partecipi!!!

Io ci sono sempre come potete vedere. Perchè il contest non lo facciamo lanciare da Nicola, che è il sostituto naturale del BOSS? Nicola bellissimo il giochino del rosso....

4Un giochino.... Empty Re: Un giochino.... Sab Set 10, 2011 11:13 pm

nicola

nicola
Admin

Ah beh,
non c'è bisogno di un sostituto del boss per decidere un nuovo contest, basta mettersi d'accordo proponendo qualche idea...

Riprendendo quelle di Giulio:

"pioggia, simpatici animali, relax, sabato sera, luci nella notte, profumi della cucina, di corsa, immensità, misteri del giardino, per aria, giocattoli, in centro, si fa caldo, autoritratto"

A me per ora è venuto in mente "Luci ed ombre"

Sotto con le proposte!
afro

http://www.flickr.com/photos/nicolapietri/

5Un giochino.... Empty Re: Un giochino.... Dom Set 11, 2011 8:22 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

nicola ha scritto:Ah beh,
non c'è bisogno di un sostituto del boss per decidere un nuovo contest, basta mettersi d'accordo proponendo qualche idea...

Riprendendo quelle di Giulio:

"pioggia, simpatici animali, relax, sabato sera, luci nella notte, profumi della cucina, di corsa, immensità, misteri del giardino, per aria, giocattoli, in centro, si fa caldo, autoritratto"

A me per ora è venuto in mente "Luci ed ombre"

Sotto con le proposte!
afro
Luci è ombre mi piace ci sto, sarà una bella prova. Siamo in 2.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.