OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

Mostra Lisa Castellani - Verona

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mostra Lisa Castellani - Verona Empty Mostra Lisa Castellani - Verona Gio Giu 09, 2011 5:49 pm

Roberta

Roberta
amatore

Ciao Ragazzi,
vi segnalo questa mostra sempre presso il Kn Studio a Verona. La fotografa si chiama Lisa Castellani ed è di Vicenza. Vi ho messo il link alla mia recensione e ad alcuni assaggi del suo lavoro. Fotografia sperimentale, grande ricerca e varietà di materiali su cui stampare le foto.
Le ho fatto anche un'intervista e appena avrò il link ve lo aggiungerò. Ditemi una vostra opinione al riguardo..


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Very Happy

2Mostra Lisa Castellani - Verona Empty Re: Mostra Lisa Castellani - Verona Lun Giu 20, 2011 9:06 am

albio

albio
Admin

grande roby...come al solito...sempre sul pezzo! Smile

https://obiettivamente.forumattivo.it

3Mostra Lisa Castellani - Verona Empty Re: Mostra Lisa Castellani - Verona Lun Giu 20, 2011 9:10 am

Roberta

Roberta
amatore

albio ha scritto:grande roby...come al solito...sempre sul pezzo! Smile

Grazie! lol! .. l'intervista per motiviche non dipendono da me, non sarà possibile metterla.. in ogni caso, c'è l'evento a Schio di cui ho fatto un post sul forum, che vi potrà interessare sia per il contenuto che per la vicinanza

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.