OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

presentazioni!

+13
Gabry
giulia.tadiello
Andrea
guzz
millefinestre
Lorena
Claire
angelwings
nicola
zavot
Nunzio
cry_cry
albio
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

1presentazioni! - Pagina 3 Empty presentazioni! Mer Dic 22, 2010 5:49 pm

albio

albio
Admin

Promemoria primo messaggio :

direi che ogni nuovo arrivato scriva 2 righe di presentazione (così almeno facciamo mente locale)
o no???



Ultima modifica di albio il Mer Gen 12, 2011 10:24 am - modificato 1 volta.

https://obiettivamente.forumattivo.it

51presentazioni! - Pagina 3 Empty Re: presentazioni! Dom Dic 04, 2011 10:47 pm

albio

albio
Admin

Saruccia ha scritto:Ciao a tutti! Very Happy
Io sono Sara ! Mi sono iscritta già da un po', e fin ora ho girovagato silenziosamente fra i vostri post commenti e consigli. ma ora (dopo accurato incitamento da parte di Alberto) mi sono decisa a presentarmi come si deve.
Sto attualmente frequentando il FASCINOSO ed INTERESSANTISSIMO ed ILLUMINANTE corso di fotografia avanzato diretto da Alberto! What a Face What a Face
Devo ammettere che questo percorso è stato davvero rivelatore. e trovo ottima l'idea di questo blog per potersi confrontare criticare e consigliare!
Sono sicura che un consiglio dato da una INesperta alle prime armi come me faccia sempre comodo!! cyclops
Dunque.... si comincia! cheers cheers cheers cheers


OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA'!!!!!
Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

https://obiettivamente.forumattivo.it

52presentazioni! - Pagina 3 Empty Re: presentazioni! Dom Dic 11, 2011 11:55 am

MM8_Ryuk

MM8_Ryuk
nuovo utente

ciao a tutti!!!
sono marco, mi sono iscritto a questo forum perchè alberto mi ha costrettooooooo!!!!ahahah
sono un piccolo fotografo alle prime armi sono di montecchio maggiore a scatto consapevolmente:)SmileSmile (come disse un vecchio saggio) da poco più di un anno.
ho frequentato l'ultimo corso svolto dal super proff albio, l'ho trovato a dir poco illuminante!!!
fantastica l'idea del forum per confronti e consigli, spero di riceverne a darne molti!!!

53presentazioni! - Pagina 3 Empty Re: presentazioni! Dom Dic 11, 2011 1:48 pm

cry_cry

cry_cry
esperto

Benvenuto Marco... bella la foto profilo!!! Laughing

54presentazioni! - Pagina 3 Empty Re: presentazioni! Dom Dic 11, 2011 8:20 pm

albio

albio
Admin

bellalì marco!!!
Cool


What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face

https://obiettivamente.forumattivo.it

55presentazioni! - Pagina 3 Empty Wellcome Mer Dic 14, 2011 8:37 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

Un ben venuto a Marco e un ben venuta a Sara speri di vedervi partecipare attivamente a questo Forum.

56presentazioni! - Pagina 3 Empty Re: presentazioni! Mer Nov 28, 2012 4:46 pm

Fede


nuovo utente

TOC...TOC...PERMESSOOOOOOOO!!C'E' QUALCUNOOOO???
Ciao a tutti!!
Io sono Federica abito a Brendola e sto frequentando ora il corso avanzato di fotografia (che trovo illuminante!). Spero di riuscire un giorno a creare splendide immagini, visto che è da molti anni che amo quest' arte, ma il mio è stato più un amore platonico I love you ...infatti non sono mai riuscita a dedicarci il tempo che avrei voluto. Ma ora desidero impegnarmi seriamente!
Chiedo subito scusa ma il mio rapporto con il pc non è dei migliori e quindi non sono neanche sicura di utilizzare in modo corretto il forum confused Mi impegnerò anche qui!
A presto!

57presentazioni! - Pagina 3 Empty Re: presentazioni! Mer Nov 28, 2012 6:33 pm

cry_cry

cry_cry
esperto

Kika.. sei tu?!?! ciao Cara.. ben arrivata!!!!
spero di vedere presto un po' di tue foto qui.. intanto magari metti quella profilo che così vediamo il tuo bel faccino!! Smile Very Happy Smile lol! lol!
ti volevo dire che siamo presenti con un gruppo anche su Facebook nel caso tu decida di reiscriverti!
questo è il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

intanto puoi andare a spiare qui in giro sul forum e vedere un po' cosa abbiamo combinato fino ad ora.. i nostri progressi, i nostri contest e se vedi qualche argomento che t'interessa di pure la tua.. anche se non sembra ci siamo qui sul forum.. è che magari manca un po' di linfa in sto periodo.. e quindi ogni ventata d'aria fresca portata dalle new entry come voi può far solo che bene!!! benvenuta!!!

58presentazioni! - Pagina 3 Empty Re: presentazioni! Mer Dic 05, 2012 3:17 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

cry_cry ha scritto:Kika.. sei tu?!?! ciao Cara.. ben arrivata!!!!
spero di vedere presto un po' di tue foto qui.. intanto magari metti quella profilo che così vediamo il tuo bel faccino!! Smile Very Happy Smile lol! lol!
ti volevo dire che siamo presenti con un gruppo anche su Facebook nel caso tu decida di reiscriverti!
questo è il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

intanto puoi andare a spiare qui in giro sul forum e vedere un po' cosa abbiamo combinato fino ad ora.. i nostri progressi, i nostri contest e se vedi qualche argomento che t'interessa di pure la tua.. anche se non sembra ci siamo qui sul forum.. è che magari manca un po' di linfa in sto periodo.. e quindi ogni ventata d'aria fresca portata dalle new entry come voi può far solo che bene!!! benvenuta!!!
Ben venuta Fede.
Attualmente siamo un po tutti presi, ma da anno nuovo il Forum ripartirà con nuovo Vigore. Ben venuta tra noi.
Ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.