OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

Natale materano.

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Natale materano. Empty Natale materano. Mar Gen 08, 2013 8:34 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

Sottopongo alcune foto dalla mia ultima vacanza Materana, ho lavorato molto con il mio super grand'angolo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], su Flickr

Buona notte.

2Natale materano. Empty Re: Natale materano. Gio Gen 10, 2013 6:33 pm

ErikaZ

ErikaZ
principiante

Di tutte preferisco la terza, un gran bel cielo e la foto sembra ben composta e bella piena. La seconda, invece, forse lo spazio al cielo è un po' vuoto. Avrei provato a riempire di + il fotogramma con il paese, tagliando di + il cielo che quel giorno forse non offriva effetti interessanti.
Ritornando alla terza foto mi chiedo se non c'è un trucco per risaltare di più i dettagli quando si ha un panorama (paese)con colori uniformi (dubbio che mi porto dietro da un po' e che la tua foto mi fa ricordare). Ho come l'impressione che l'uniformità di colore faccia perdere un po' il dettaglio e la definizione...ma cosa si può fare per superare questo problema? o almeno per ridurlo?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.