OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti... mi presento anche io

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti... mi presento anche io Empty Ciao a tutti... mi presento anche io Dom Mag 06, 2012 9:05 am

xtom2x

xtom2x
nuovo utente

Ciao a tutti
Mi chiamo Gianni e vengo da Gambellara. Sto terminando il corso avanzato di fotografia (aprile-maggio 2012) tenuto dal bravo e simpatico prof. Alberto Laughing
Non mi considero un grande appassionato della fotografia, ma mi piace questo mondo e mi piacerebbe riuscire a fare delle belle foto come ne ho viste di bellissime visitando i vostri profili su flickr. Non so se riuscirò mai a farne di belle uguali, però ci provo Very Happy
A presto sul forum...

2Ciao a tutti... mi presento anche io Empty Re: Ciao a tutti... mi presento anche io Dom Mag 06, 2012 9:07 am

xtom2x

xtom2x
nuovo utente

ecco... da mona ho già sbagliato... ho fatto un nuovo post invece che replicare quello delle presentazioni.... cominciamo bene Laughing Laughing Laughing Laughing

3Ciao a tutti... mi presento anche io Empty Re: Ciao a tutti... mi presento anche io Dom Mag 06, 2012 5:18 pm

cry_cry

cry_cry
esperto

ciao , benvenuto!!!

4Ciao a tutti... mi presento anche io Empty Re: Ciao a tutti... mi presento anche io Lun Mag 07, 2012 10:27 pm

Nunzio

Nunzio
Admin

Ciao ben venuto tra noi. Sono sicuro che come tutti noi imparerai a fare belle foto, hai avuto un gran maestro come tutti noi....Quando puoi posta una tua foto.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» presentazioni!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.