azzardo io un parere (profanissimo:
tutte molto carine ma queste mi hanno colpito particolarmente:
+++ "tono su tono": bella idea per questa foto, forse con un pò più di luce incidente sull'albero sarebbe stata anche più bella regalando qualche ombra e profondità maggiore(immagino il versante fosse ormai in ombra all'ora dello scatto, peccato)
++++ "arte moderna": mi piacciono un sacco i temi fuori dal comune la trovo buffa e originale
++++ "territorio" molto carino il terreno, ben realizata anche se forse si poteva chiudere un pò più di tele per tagliar via lo sfondo, irrimediabilmente destinato a scomparire
++++ "gruppo di alberi" secondo me bella, però devo dire che la "tripartizione" della foto in vigneto+terreno+alberi mi disturba un poco, come sarebbe stata concentrandosi su terreno e alberi ma in landscape? o un crop di questa con più cielo per darle maggiore ariosità?
+++ "case" il bianco e nero su sta foto secondo me la rende moooolto meglio di quanto sarebbe stata a colori, sembra un vecchio paesotto di 50 anni fa.. ottimo esempio di come valorizzare un foto sarebbe potuta essere assolutamente comune. in queste scelte credo si veda un fotografo "sveglio"
cmq complimentoni per tutte!
detto questo torno a lavorare!!!!
Gab