OBIETTIVAMENTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OBIETTIVAMENTE

fotografia e dintorni


Non sei connesso Connettiti o registrati

cerco location ( campo fiorito) per servizio fotografico

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

elena

elena
nuovo utente

ciao a tutti! sono nuova nel forum, chiedo aiuto a voi perchè sto cercando un posto in zona Vicenza/ Arzignano /Lonigo dove scattare delle foto di moda per un esame della mia scuola di fotografia.. in particolare cerco un campo con erba alta, fiori, cose di questo tipo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

grazie mille per l'aiuto

cry_cry

cry_cry
esperto

ciao elena benvenuta,
ci penso un attimo e poi ti faccio sapere se qualcosa mi viene in mente...
intanto sento anche gli altri del forum vediamo se anche loro hanno qualche idea!

Nunzio

Nunzio
Admin

Ciao Elena.
In Zona Monticello di Fara c'è qualcosa, anche sui colli a ridosso di Alonte, basta inoltrarsi un po'per le colline e ne trovi quanti ne vuoi di campi così. L'estate scorsa abbiamo fatto qualche scatto con alcuni amici appassionati, proprio sulle colline sopra Alonte. Ti conviene fare un salto li per scegliere il prato che più preferisci. Ci sono anche tantissime vigne che hanno tra una fila e l'altra, un tappeto di fiori e trifoglio.
Ciao

elena

elena
nuovo utente

grazie, ho fatto il servizio sul monte Calvarina, ma andrò comunque a vedere nei dintorni di Alonte per la prossima volta! grazie!
ciao!

Nunzio

Nunzio
Admin

Bene spero ci farai vedere qualche scatto allora.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.